Anche Sonia Bruganelli era nella lista di Belen Rodriguez: l’ha chiamata per sapere se ha mai avuto una storia con Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez continua la sua guerra telefonica con i suoi ex: dopo le dodici presunti amanti di Stefano De Martino, ha telefonato a Sonia Bruganelli per conoscere la sua verità su un possibile flirt con Antonino Spinalbese. E lei in proposito è stata chiara…
Se n’è parlato per tanto tempo, e oggi è arrivata la smentita definitiva dalla fonte direttamente chiamata in causa più di una volta. Nessun flirt, mai, tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese. Nei mesi scorsi, complice un’affinità iniziata tra i due quando lei era opinionista nella casa del Grande Fratello (e lui un concorrente senza pace e senza donne) e proseguita, poi, tramite commenti e post social: in molti avevano insinuato che tra i due ci fosse del tenero. Sonia Bruganelli, però, con la schiettezza che la contraddistingue, ha colto l’occasione della sua ospitata nei salotti più amati della tv per smentire, una volta per tutte, i rumors sulla presunta liaison con Antonino Spinalbese. «Non sto con Antonio Spinalbese, purtroppo… Potrei essere sua madre», ha dichiarato con un velo di ironia la produttrice televisiva, ex moglie di Paolo Bonolis. Il dubbio era lecito, però.
QUELLA TELEFONATA DI BELEN
Persino Belen Rodriguez, (ex di Spinalbese dal quale ha avuto la figlia Luna Marì lasciandolo però senza mai svelare la verità su questo addio), per un attimo ha avuto dei dubbi, tanto da telefonare a Sonia. Per farle gli auguri del nuovo anno, certo, ma anche per sondare il terreno, dopo aver scoperto di essere stata tradita dall’altro ex storico, Stefano De Martino, con ben 12 donne. «Ho rischiato di essere uno dei nomi della lista di Belen perché ha pensato che stessi con Antonino».ha dichiarato a sorpresa: «da donna a donna voleva sapere delle cose – ha dichiarato un po’ imbarazzata Sonia Bruganelli – e ho detto che ho conosciuto sua figlia Luna Marì perché mi è capitato di incontrarla. Mio figlio Davide Bonolis gioca in una squadra qui vicino a Milano, e quindi sta spesso qui. Antonino, insieme a due suoi amici, mi ha aiutato nel cercare di fargli conoscere delle persone».
SONIA PENSA SOLO ALLA FAMIGLIA
Nessun flirt, quindi, tra l’ex opinionista e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. E nessun nuovo amore per il momento nella vita di Sonia, che da qualche mese ha ufficializzato la difficile separazione dall’ormai ex marito Paolo Bonolis. Il loro rapporto si è trasformato ma sono ancora più uniti che mai, tanto che i fan sperano in una riconciliazione, nonostante non vivano più insieme da un po’ di tempo. «L’affetto ci sarà sempre, ma ci sono determinate caratteristiche dell’amore che ormai non esistono più. Ci vorremo sempre bene, ma le nostre strade stanno prendendo direzioni diverse”. La Bruganelli oggi abita con la figlia Adele in una nuova casa e sta prendendo consapevolezza dell’importanza dei suoi spazi e della sua voglia di compensare delle mancanze, che si è accorta di aver avuto nel tempo con i suoi figli. Per lei è ricominciata una nuova fase della sua vita. Un nuovo inizio, in cui riscoprire le sue priorità, ma ben lontana da Antonino Spinalbese.
di Katya Malagnini
A te l'onere del primo commento..