Andrea delogu innamorata di un giovanissimo top model

Dopo 4 anni di matrimonio si era lasciata con l’attore Francesco Montanari, e Andrea Delogu innamorata non la vedevamo da un po’: a farle battere il cuore è Luigi Bruno, un top model giovane e bellissimo.

Reduce dalla fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, Andrea Delogu innamorata di nuovo. A farle battere il cuore è il modello ventitreenne Luigi Andrea Delogu innamorata di Luigi Bruno Bruno: «Vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia», aveva spiegato di recente la conduttrice. Che, in occasione del suo quarantesimo compleanno, ha regalato ai fan il primo scatto social con il neofidanzato. Tra le sue Instagram Stories, infatti, ha ripostato la storia fatta dal giovane per farle gli auguri: si tratta di uno scatto che li ritrae sdraiati sull’erba naso contro naso. «Ho quarant’anni ma la mia vita non è finita. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume!», aveva detto. Poi, ridendo, aveva aggiunto: «Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà».

INSIEME DALLO SCORSO AUTUNNO

L'amore tra Andrea e Luigi è scoppiato all'improvvisoPer adesso, però, questa ipotesi appare lontano: Bruno sembra davvero coinvolto, così come la padrona di casa del nuovo summer festival targato Rai. La storia tra Andrea Delogu e Luigi Bruno va avanti da qualche mese: la prima volta, infatti, erano stati paparazzati insieme a ottobre, circa un anno dopo la fine del matrimonio di Delogu.

AVEVA SPOSATO MONTANARI

Il matrimonio di Andrea è finito nel 2020
Andrea Delogu e Francesco Montanari

Dal 2016 al 2020 Andrea Delogu è stata sposata con Francesco Montanari. La loro storia è finita ma i due hanno mantenuto un buon rapporto: «L’amore si è trasformato – ha detto la conduttrice – Siamo cresciuti insieme. Un amore profondissimo che habruciato le tappe. Eravamo entrambi presi dal lavoro, pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece ha bisogno di essere curato e coccolato. Ci siamo ritrovati che eravamo amici. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di percorrere strade diverse».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui