Andrea Iannone ed Elodie

E’ amore! Dopo numerosi avvistamenti è Elodie in persona a confermare ciò che tutti già avevano intuito: tra la bellissima cantante e l’ex campione di moto GP Andrea Iannone è scoppiato l’amore!

Andrea Iannone ed ElodieImprovviso e immediato, quanto forte! Tra di loro c’è moltissima complicità e la loro frequentazione va avanti da due mesi. Tuttavia, è proprio la cantante, ai microfoni di Verissimo, che spiega come la sua intenzione sia quella di viversela, ma sempre con i piedi di piombo. Inutile correre, Elodie e Andrea Iannone si piacciono e valuteranno ciò che arriverà. Per la cantante il momento è superlativo. Da Sanremo del 2021 in cui è avvenuta la sua consacrazione, l’ex stellina di Amici non si è più fermata e dopo aver dato una svolta sexy al suo look, aver inciso qualche brano più easy e essersi prestata anche al cinema, oggi Elodie è una delle artiste più amate. Iannone, dal canto suo, vive un momento di stop forzato alla carriera, data la sua squalifica per doping, che purtroppo lo terrà fermo fino al 2023, anno in cui, il motociclista tornerà a correre, come lui stesso ha ammesso.  Per il momento, oltre all’ammissione della Di Patrizi, le loro dichiarazioni sulla coppia sono pochissime. Forse ci tengono a scoprirsi con riservatezza. Chissà come l’avrà presa Belen, amica intima di Elodie ed ex storica di Iannone, con cui ha vissuto un amore di quattro anni? Probabilmente, benissimo. Belen è una donna matura e sa che le persone non sono proprietà di qualcuno. Inoltre, lei ama Stefano, con il quale a fatica ha ricostruito una famiglia.

 

FIDANZATI DA COPERTINA

Elodie ha avuto un lungo legame con il rapper Marracash, che negli ultimi tempi aveva iniziato a vacillare, fino a spegnersi del tutto, lasciando però i due in ottimi rapporti.

Iannone, dopo il naufragio della chiacchierata storia con Belen Rodriguez ha avuto una storia con Giulia De Lellis e qualche flirt poco importante tra cui una frequentazione con Soleil, ma con nessuna ha durato. A Verissimo, Elodie ha confermato di frequentare il pilota e stavolta tra loro potrebbe essere diverso. Entrambi, però, preferiscono non sbilanciarsi. Se son rose fioriranno!

 

LE PRIME TENEREZZE SUI SOCIAL

Alla fine anche per loro è arrivata l’ufficialità sui social: una cena romantica a Madrid, immortalata in una IG Story. Chiacchiere e un dolcissimo bacio, a dimostrazione che questa coppia fa sul serio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui