L’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ha di nuovo il cuore occupato: per Andrea Melchiorre nuovo amore con Michela Berini, biondissima esperta di fitness che lo ha stregato e sulla spiaggia di Riccione gli illumina l’estate.

 Che cos’è l’amore? Andrea Melchiorre, ex volto di Uomini e Donne, non ha dubbi a questo proposito: «Lo so che suonerà smielato – ha scritto sui social – ma l’amore è passione! Ossessione! Qualcuno senza cui non vivi. Buttati a capofitto, trova qualcuno Andrea Melchiorre è di nuovo innamorato da amare e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Dimentica il cervello e ascolta il cuore. Perché la verità è che non ha senso vivere senza questo. Sarà indescrivibile, un colpo al cuore». Parole piene di pathos che hanno una ragione precisa, per Andrea Melchiorre nuovo amore: quel famoso colpo al cuore, il bel corteggiatore di Maria De Filippi, lo ha avuto quando i suoi occhi hanno incrociato quelli di Michela Berini, la sua nuova fidanzata. Bionda, bellissima e appassionata di fitness, la giovane ha conquistato Melchiorre nelle scorse settimane: i primi scatti insieme risalgono, infatti, al mese di aprile e adesso la coppia ha ufficializzato la relazione mostrandosi più innamorata e affiatata che mai. La stessa Michela, pubblicando una foto insieme al fidanzato sullo sfondo della capitale, ha scritto una dolce frase per Andrea Melchiorre, per sottolineare quanto questo legame sia bello: «La capacità che hai di rasserenare».

DOLCI DEDICHE SOCIAL

E rasserenarla è davvero la missione di Andrea, che nutre per la compagna una profonda attrazione. Tra i commenti di un post della Berini, ad esempio, non è passato inosservato il commento di Melchiorre che le ha detto di vederla “sempre bellissima ogni giorno di più”. Insomma, l’ex protagonista del dating show di Canale 5 sembrerebbe aver letteralmente perso la testa. E chissà che questa biondina tutto pepe non sia davvero la persona giusta con cui costruire un futuro dopo le tante delusioni amorose che Andrea ha vissuto in passato. Le premesse sono buone, non resta che aspettare per vedere come si evolverà la loro storia…

BACI MARINI PER ANDREA MELCHIORRE E MICHELA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1)

CON VALENTINA DALLARI UN ADDIO AL VELENO

Non è finito bene l'amore in tv tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre nel 2015

Andrea Melchiorre è innamorato pazzo e la storia con Michela Berini potrebbe essere finalmente il lieto fine sperato. In passato, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha vissuto amori turbolenti. La storia più famosa è sicuramente quella con Valentina Dallari, che lo aveva scelto proprio A ‘Uomini e Donne’: i due si sono lasciati tra attacchi e recriminazioni e oggi non hanno più rapporti nel modo più assoluto. Poi l’ex corteggiatore di Maria De Filippi Andrea Melchiorre ha avuto una relazione con Olga Kosenko, ma il loro amore è naufragato a marzo 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui