Sono settimane speciali, quelle appena trascorse, per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, con la notizia più dolce da tenere riservata nonostante l’immensa gioia.
I due sono una delle coppie più solide e vere nate nello studio di Uomini e Donne. È proprio alla corte di Maria De Filippi che si sono conosciuti, innamorati e scelti, il 30 maggio del 2019. Sono stati quattro anni intensi, per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, pieni di gioie e di qualche difficoltà che però non ha fatto altro che rafforzare il loro amore, quattro anni di fidanzamento che hanno fatto sognare milioni di fan della coppia. Ma ora c’è qualcosa di più, un desiderio di cui avevano parlato e che stanno finalmente realizzando. Aspettavano di sentirsi più stabili, soprattutto economicamente, ma non c’erano dubbi che la coppia avesse intenzione di mettere su famiglia. Avevano parlato spesso di matrimonio, tanto che i fan si aspettavano prima i fiori d’arancio che la cicogna. E invece sui social ecco arrivata la bella notizia: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni diventeranno genitori!
Visualizza questo post su Instagram
Da quando sono approdati a Uomini e Donne e dopo l’esperienza dell’ex tronista al Grande Fratello Vip, Andrea e Natalia sono diventati veri e propri idoli sui social, dove contano migliaia di follower e milioni di like. Dopo un esordio nel mondo della moda, anche per brand come Armani, D&G e Guess, sono diventati influencer sia nel mondo fashion che nel beauty e nel lifestyle. Non poteva quindi che arrivare dai loro profili social l’annuncio della gravidanza della ex corteggiatrice. Che ringrazia amici e follower per il grande affetto dimostrato!