Anna Safroncik: con Marco il mio cuore vola… tre metri sopra il cielo!

Anna safroncik in elicottero con MarcoAnna Safroncik non ha passato momenti semplici, ma oggi la splendida attrice di origini ucraine sorride a un nuovo amore, con il quale ha presto il volo.

 

Anna Safroncik è giunta in Italia all’età di 11 anni seguendo la madre Liljia, ex ballerina di danza classica che gestisce una scuola di danza ad Arezzo. E il Belpaese ha portato fortuna alla bella ucraina, considerando la sua carriera di successo nel mondo della recitazione! La ex star di CentoVetrine, La figlia di Elisa e Le tre rose di Eva, di recente, sembra aver trovato una stabilità anche in campo sentimentale: dopo le storie coi colleghi Giulio Berruti e Francesco Arca (e il tentativo fallito di ‘ritorno di fiamma’ col dj Tommaso Cicchinelli, a cui era stata legata dal 2016 al 2018), dallo scorso gennaio Anna ha ritrovato la passione e il sorriso accanto a Marco Maria Mazio, un avvocato e imprenditore sociale napoletano conosciuto casualmente durante una vacanza in Costa Rica. Il loro legame, da subito, si è rivelato profondo: “Abbiamo gli stessi valori. Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina”. Dopo tante delusioni, Anna Safroncik è convinta che Marco sia l’uomo giusto: “In amore ho sofferto parecchio: sono tradizionalista e a volte non sono stata capita. Poi non accetto il tradimento”. Anna, che ha potuto anche riabbracciare il padre fuggito dal suo Paese in guerra, ora sembra essere più serena: il suo cuore ha ripreso a volare!

 

Anna safroncik e Marco, selfie ad alta quotaLA NOSTRA VITA È UN’AVVENTURA!

Anna Safroncik, classe 1981, e il fidanzato Marco Maria Mazio condividono anche molte esperienze emozionanti, tra cui un avventuroso giro in elicottero. I paesaggi dall’alto sono ancora più magici e i due piccioncini appaiono al settimo cielo! “I love flying”, commenta Anna su Instagram… in fin dei conti, si può dire che l’attrice ucraina abbai trovato un amico speciale per ricominciare a volare!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui