Anna Safroncik non ha passato momenti semplici, ma oggi la splendida attrice di origini ucraine sorride a un nuovo amore, con il quale ha presto il volo.
Anna Safroncik è giunta in Italia all’età di 11 anni seguendo la madre Liljia, ex ballerina di danza classica che gestisce una scuola di danza ad Arezzo. E il Belpaese ha portato fortuna alla bella ucraina, considerando la sua carriera di successo nel mondo della recitazione! La ex star di CentoVetrine, La figlia di Elisa e Le tre rose di Eva, di recente, sembra aver trovato una stabilità anche in campo sentimentale: dopo le storie coi colleghi Giulio Berruti e Francesco Arca (e il tentativo fallito di ‘ritorno di fiamma’ col dj Tommaso Cicchinelli, a cui era stata legata dal 2016 al 2018), dallo scorso gennaio Anna ha ritrovato la passione e il sorriso accanto a Marco Maria Mazio, un avvocato e imprenditore sociale napoletano conosciuto casualmente durante una vacanza in Costa Rica. Il loro legame, da subito, si è rivelato profondo: “Abbiamo gli stessi valori. Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina”. Dopo tante delusioni, Anna Safroncik è convinta che Marco sia l’uomo giusto: “In amore ho sofferto parecchio: sono tradizionalista e a volte non sono stata capita. Poi non accetto il tradimento”. Anna, che ha potuto anche riabbracciare il padre fuggito dal suo Paese in guerra, ora sembra essere più serena: il suo cuore ha ripreso a volare!
LA NOSTRA VITA È UN’AVVENTURA!
Anna Safroncik, classe 1981, e il fidanzato Marco Maria Mazio condividono anche molte esperienze emozionanti, tra cui un avventuroso giro in elicottero. I paesaggi dall’alto sono ancora più magici e i due piccioncini appaiono al settimo cielo! “I love flying”, commenta Anna su Instagram… in fin dei conti, si può dire che l’attrice ucraina abbai trovato un amico speciale per ricominciare a volare!
Visualizza questo post su Instagram