All’inizio erano solo rumor, poi sono arrivate le prime foto rubate e infine è stata Anna Tatangelo in persona a confermare la storia d’amore con Livio Cori: è stato proprio grazie al rapper che la cantante ha superato la fine della storia con Gigi D’Alessio. I due si sono conosciuti nel 2019 quando entrambi gareggiavano al Festival di Sanremo.
il primo incontro a Sanremo
Pochi mesi dopo è stata Lady Tata a cercarlo: lo ha voluto sul palco della data napoletana del suo tour… un’intesa professionale che, qualche tempo dopo, si è trasformata in qualcosa di più. Dopo l’addio a D’Alessio, infatti, la cantante di Sora ha cominciato a frequentare Cori in maniera assidua fino a quando l’amicizia si è trasformata in amore. La scintilla è scoccata in sala di registrazione e, accanto a Livio, Anna è raggiante. Tanto che ha ricominciato a credere nei sogni, anche in quello del matrimonio! Nei quindici anni di storia con Gigi, infatti, non si è mai sposata anche se non ha nascosto il suo desiderio di andare all’altare. E adesso potrebbe realizzare questa fantasia. Si vocifera, infatti, che i due potrebbero presto convolare a giuste nozze. Per il momento i diretti interessati hanno scelto la via del silenzio, ma la veretta tempestata di diamanti indossata dalla Tatangelo al dito anulare sinistro e mostrata con orgoglio su Instagram lascia ipotizzare che ci sia stata la fatidica proposta di matrimonio. Lo scatto, pubblicato sul profilo della cantante, è stato commentato dal rapper con due cuoricini blu.
ATTORE E MUSICISTA
Chi è il giovane artista che ha fatto perdere la testa ad Anna Tatangelo? Livio Cori è un apprezzatissimo rapper, molto amato soprattutto a Napoli. Classe 1990, Cori è cresciuto nei Quartieri Spagnoli e ha cominciato a dedicarsi alla musica che aveva solo quindi anni, iniziando giovanissimo a scrivere le sue canzoni. L’artista, però, ha scelto di esprimersi anche nella recitazione. È infatti diventato anche un attore e lo abbiamo visto in Gomorra.