Dopo quasi tre anni dall’addio di Belen, Antonino Spinalbese esce allo scoperto con un’altra donna: dolce selfie con Ainhoa Rodriguez, la tatuatrice che gli incise sulla pelle il suo amore per la ex
Fino a poco tempo fa il nome di Antonino Spinalbese veniva spesso associato a Belen Rodriguez, con la quale ha diviso un momento della sua vita, fino a dicembre 2021, e che gli ha loro la piccola Luna Marì. Ma ora un’altra Rodriguez è comparsa al suo fianco: paparazzata qualche settimana fa insieme all’hair stylist, un selfie di Antonino con Ainhoa Foti Rodriguez sembra confermare che tra loro c’è davvero del tenero.
La sua tatuatrice di fiducia
Ainhoa Foti Rodriguez è la tatuatrice che ha fatto l’ultimo disegno sulla pelle di Antonino Spinalbese, un angioletto’ con il viso di Luna Marì sul braccio mostrato sia da Antonino che da Ainhoa sui rispettivi profili social. E se per molti follower il tatuaggio ricorda i tratti della sua ex Belen Rodriguez, in realtà i lineamenti sono quelli della piccola di casa. Il primo incontro tra Spinalbese e Ainhoa è avvenuto nel 2011, quando l’hair stylist si fece tatuare le parole ‘amore e psiche’ proprio in onore della più famosa Rodriguez. Ma oggi la ex 25enne ex modella di Genova, diventata un’artista dei tatuaggi, sembra aver sostituito Belen nel cuore di Antonino.
Al primo posto c’è sempre Luna Marì
Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, Antonino si è dedicato cuore e tempo alla figlia Lina Marì. Le parole spese per la piccola sui social sono dolcissime: «Alcune volte mi chiedo come sia possibile basare ogni istante della vita a te… – scrive infatti Spinalbese – La mia verità è che mi sono sentito totalmente inadeguato, per svolgere, a mio avviso ‘il compito’ più difficile mai avuto prima». Luna Marì è un vero gioiello, la persona che gli ha cambiato la vita: «E’ la cosa migliore che io abbia mai fatto e le devo dire grazie ogni giorno perché mi insegna davvero tanto. Mi piaccio grazie a lei, sono davvero tanto felice. Lei mi ha fatto capire che tutto il resto è superficiale», ha rivelato Antonino. Ma adesso nella sua vita c’è spazio anche per un nuovo amore…
A te l'onere del primo commento..