Non è mica facile essere la moglie di uno degli attori più belli e desiderati del cinema italiano! Lo sa molto bene Cristina Marino, fortunatissima moglie di Luca Argentero, che spesso si trova ad avere a che fare con delle fan un po’ troppo invadenti. Luca è molto avvenente, è famoso e nell’ultimo periodo è al centro delle scene, grazie al successo clamoroso della serie Doc – Nelle tue mani di cui è l’amato protagonista. Le fan a Luca non sono mai mancate, tuttavia a volte esagerano nell’esporre la loro ammirazione al bell’attore. Prima di partire per le vacanze con marito e bimba al seguito, l’attrice 31enne ha rilasciato un’intervista, nella quale ha sottolineato il suo disappunto: «Su di lui sono tranquillissima, assolutamente, non sono gelosa. Se lo fossi non avrei potuto sposarlo, sarei stata matta». Cristina, molto chiaramente, ha specificato che c’è modo e modo di essere fan di un attore. «Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, quelle che urlano ti amo, come se io non ci fossi. Non sono giustificabili solo perché è famoso». Come darle torto? In fondo è lei la signora Argentero e la linea di confine tra fiction e realtà non va oltrepassata. Cristina e Luca si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi, dove un colpo di fulmine li ha portati a non lasciarsi più. Nel 2020 è nata Nina Speranza, che i due custodiscono gelosamente con un amore incredibile. Cristina ha raccontato che Luca è un papà modello, affettuosissimo e super presente, nonostante gli impegni lavorativi. Ama prendersi cura di Nina e molto spesso si dedica anche a preparare da mangiare, esattamente come fa la mamma. Ora, archiviato il set e la gestione dello stress delle fan invadenti, hanno preparato i bagagli e sono partiti alla volta delle isole Maldive per staccare un po’ e prendersi un momento solo per loro, tutto in famiglia! Su Instagram, Cristina ha condiviso uno scatto dove si vedono le loro impronte, sulla bianchissima sabbia di quelle isole paradisiache, sotto il quale ha scritto: “Non contano i passi che fai, ma le impronte che lasci”. Immediata la risposta di Luca: “Amori miei”. Insomma, sfoghi (legittimi) a parte, la bella Cristina è al sicuro. Amato da migliaia di donne, Luca non ha occhi che per lei! 

UNA DEDICA ALLA PICCOLA NINA SPERANZA

Il ruolo di Doc per Luca è dedicato anche alla piccola Nina. «Visto che passiamo il giorno a guardare un mondo che non sappiamo più riconoscere e non sappiamo che mondo la attende -rivela – quello che so è che oggi voglio offrirle le giornate più belle che voglio. Poi il futuro è nelle sue mani».

NON AMANO LA VITA MONDANA

Cristina e Luca vivono lontani dalle luci dei gossip. I due conducono una vita molto riservata e non amano i riflettori mondani. Vivono a Città della Pieve, dove si sono sposati e dove, molti anni fa è stata girata la fortunata serie tv Carabinieri, in cui Luca era uno dei protagonisti più amati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui