La coppia Argentero Marino fa parlare di sé per fascino e successo, ma stavolta è proprio Cristina a far scoppiare la bomba: “Vogliamo presto un fratellino per la nostra piccola Nina Speranza”.

Cristina Marino ha da poco compiuto 31 anni e la sua vita è davvero piena. Dopo un anno di matrimonio (felice) con Luca Argentero sembra pronta a diventare molto presto mamma-bis, anche se ammette in una intervista pubblicata questi giorni che occuparsi a tempo pieno della primogenita Nina Speranza (due anni), costa fatica e tempo: «Nonostante i mille impegni di una vita dinamica come la mia – ha dichiarato l’attrice romana – riesco a dedicarle tutto il mio tempo. Nina è sempre con noi, anche quando siamo in viaggio. In più ho la fortuna di poter lavorare spesso da casa». Si sa che la figlia della coppia Argentero Marino appare poco nei social, dove giustamente viene sempre oscurata. Ma è mamma Cristina a descriverla: Nina è davvero speciale”, il mix perfetto di mamma e papà. Riccioli biondi, occhi blu, tanto carattere. Inoltre sono costretta ad aggiungere che è anche molto simpatica».

Mamma Cristina è pronta ad affrontare al più presto una seconda gravidanza, che regali un fratellino (o una sorellina) alla prima figlia della coppia: «ci piacerebbe molto avere presto un altro figlio. Promettersi amore è un gesto che va fatto tutti i giorni, ancora più magico e emozionante è farlo davanti agli occhi delle persone che ti vogliono più bene».

Che ami Argentero ogni giorno di più non era certo in discussione, ma la Marino conferma e promuove il fresco marito… a pieni voti: «posso dire che Luca è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno». In attesa della lieta notizia non ci resta che fare gli auguri al… dottor Fanti e sua moglie, presto con una famiglia sempre più numerosa e felice!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui