Aria di crisi tra Sfera Ebbasta e Angelina Lacour? Secondo il gossip lui avrebbe cambiato casa, e le ultime apparizioni social della coppia risalgono al giugno scorso
In questo articolo
In questo articolo
Che tra Gionata Boschetti (questo il vero nome del rapper Sfera Ebbasta) e la top model argentina Angelina Lacour le cose ultimamente non vadano bene il gossip lo racconta già da qualche settimana. La loro bellissima storia, iniziata nel 2019 e coronata nel 2022 dalla nascita di Gabriel, sembra stia vivendo un periodo di crisi. A confermarlo è il settimanale Chi, che fa chiarezza sugli ultimi movimenti della coppia: «Si vociferava da un po’ di tempo che tra Sfera Ebbasta e la compagna Angelina Lacour, le cose non andassero bene. E sono state sempre meno le volte in cui, quest’estate, i due sono apparsi insieme». In effetti gli scatti comuni della famiglia sono sempre più rari, e sembra che Gionata e Angelina non siano più vicini come una volta. A confermarlo è proprio il settimanale, che parla di un cambiamento improvviso di casa senza timore di essere smentito: «Ora Sfera Ebbasta ha cambiato casa e si è trasferito nel quartiere di City Life a Milano. Pausa momentanea o decisione definitiva?».
Momento di riflessione o storia al capolinea, ancora questo non è molto chiaro. Di certo il presunto trasloco di Gionata in un altro appartamento complicherebbe non poco le cose, ma una cosa è certa: chi segue la coppia sui social sa che i due protagonisti non sono vicini come un tempo. Dopo le foto a Disneyland Parigi di aprile e la festa di compleanno di Gabriel dello scorso giugno le loro apparizioni fianco a fianco sono finite. Angelina ha portato il figlio al concerto di San Siro di papà, ma a vedere le foto, ha passato un’estate non troppo vicina al compagno.
Un vero e proprio colpo di fulmine, quello scoppiato tra Angelina e Gionata nel 2019, quando la modella ha messo una ‘faccina’ su una storia di Sfera. Lui si era da poco lasciato con Taylor Mega e l’aveva notata subito: «Io i commenti li guardo sempre, velocemente – ha raccontato a Vanity Fair – l’occhio cade su due cose: su quelli che ti scrivono ‘stronzo’ e sulle foto delle belle fi… Quindi Angelina l’ho notata subito. Le ho risposto, ma non l’ho seguita». Angelina ha raccontato anche la sua parte della storia: «Io lo conoscevo come cantante, poi quel giorno ha messo una story con sua mamma. Era una cosa molto tenera. E gli ho mandato l’emoji. Da lì abbiamo iniziato a scriverci per un po’, fino a quando è venuto a Ibiza, dove io vivo e ci siamo visti di persona. Era il 30 giugno del 2019». Una conoscenza in spiaggia che avrebbe cambiato la loro vita: «Eravamo in spiaggia – ha raccontato il rapper – L’ho vista in costume e non me ne sono più andato. Ero a Ibiza per il compleanno di un amico, ma era un pretesto. Volevo conoscerla e capire se c’era feeling: c’è stato». Ora un momento di difficoltà che, conoscendo l’amore che lega Angelina e Gionata, può essere tranquillamente superato. «Ho capito che stavolta era diverso perché il tempo passava e c’era solo lei», aveva detto il rapper nei momenti di splendore della coppia, cosa che non può essere messa da parte tanto facilmente.
A te l'onere del primo commento..