Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr, due anni insieme e viaggio da sogno. «Questo è il modo perfetto per brindare al nostro amore, e a tutto ciò che abbiamo costruito insieme: oggi siamo più innamorati che mai»
In questo articolo
In questo articolo
Due anni di puro amore per Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr. La coppia ha festeggiato questo traguardo importante nella splendida cornice della Repubblica Dominicana, una vera e propria luna di miele da sogno a Casa de Campo, e le loro parole redatte dalla rivista Hola! raccontano una storia da favola che dopo un biennio passato insieme continua a far sognare.
La showgirl cubana Ariadna Romero è un volto molto noto della tv italiana (e anche per il gossip, visto che è stata la compagna di Pierpaolo Pretelli): un’esperienza a Ballando con le Stelle, poi l’avventura a Pechino Express e la partecipazione al film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità le avevano regalato il successo, ma lei ha trovato la sua dimensione perfetta a Miami. Ed è proprio qui che il destino le ha fatto incontrare il figlio del leggendario cantante Julio Iglesias. Lei 39 anni e lui 52, ma l’età è solo un numero quando si parla di vero amore.
«Sono stati due anni assolutamente incredibili! Andiamo d’accordo meravigliosamente, come se fossimo sulla stessa lunghezza d’onda fin dal primo giorno», ha rivelato Julio Iglesias Jr nell’intervista rilasciata al magazine Hola!. E Ariadna Romero gli ha fatto eco: «Festeggiare a Santo Domingo immersi nella natura, è il modo perfetto per brindare al nostro amore e a tutto ciò che abbiamo costruito insieme. Siamo più innamorati che mai».
Le parole più dolci arrivano quando la coppia è costretta a descrivere… ognuno il proprio compagno. Comincia Julio sulla Romero: «Ari è un raggio di sole, ha una dolcezza che illumina tutto ciò che la circonda. Fa sentire tutti amati e non solo adoro questo, ma lei mi fa essere una persona migliore», confessa Julio con evidente emozione. La risposta di Ariadna però non è da meno: «Julio è pura gioia! Ha una personalità adorabile è un carattere che lo fa sorridere sempre, molto contagioso».
Ma la vera sorpresa di questa storia d’amore riguarda il piccolo Leonardo, il figlio di 8 anni che Ariadna ha avuto dalla precedente relazione con Pierpaolo Pretelli, oggi felicemente legato a Giulia Salemi. Il rapporto tra Julio e Leo è davvero qualcosa di speciale. «Leo è un bambino fantastico, adoro fare sport con lui», racconta il cantante, che già lo ha impostato a padroneggiare una tavola da windsurf e gli sta insegnando basket e tennis.
La loro famiglia allargata (Leonardo studia in America anche se torna molto spesso in Italia da papà Piperpaolo) vive tra Miami e vicino a Orlando, con un debole per il Lago Tahoe. E mentre Ariadna sta vivendo un incredibile successo come agente immobiliare in Florida («Nel mio primo anno ho venduto per cifre che non avrei mai immaginato»), la coppia continua a costruire il futuro, senza fretta di matrimonio o figli: «Ogni giorno che passo con Ariadna mi sento nel posto giusto» conclude Julio. Più chiaro di così…