In questo articolo
ToggleE’ passato solo un mese dalla nascita del piccolo Kian, ma la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si è certo fermata all’arrivo della cicogna, e non smette mai di stupire. A sparare la ‘bomba gossip’ è il giornalista Alberto Dandolo di Oggi, che dà le nozze dei Prelemi per sicure: «il loro matrimonio dovrebbe avvenire entro l’anno, forse addirittura a settembre». Dopo 5 anni d’amore (si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2020) la coppia è pronta per un nuovo salto di qualità: i due freschi genitori si stanno preparando a mettere la fede al dito.
Che Pierpaolo Pretelli fosse un papà bis facile alle grande emozioni lo avevamo capito dai social, visto che nelle rare foto che lo ritraggono accanto al piccolo Kian sembra proprio che… ce l’abbia sempre addosso. Ma stavolta l’ex velino parla da lontano, visto che mentre Giulia Salemi è a Milano con il bebè a guardare il papà in tv, (molto spesso aiutata da nonna Fariba) lui è a Domenica in ospite graditissimo di Mara Venier: «È stata una gioia incredibile – ha confessato a zia Mara – un’emozione sentire i primi pianti del piccolo Kian».
Un figlio amato e desiderato fin dal primo minuto della dolce attesa: «Questo figlio è stato voluto perché ho trovato la persona che mi completa, che mi sostiene, che mi aiuta e che mi rispetta. E penso che fosse giusto mettere al mondo qualcosa di nostro. Giulia Salemi ha sani principi, molti valori, è una persona che si dà tanto».
«Il segreto del nostro rapporto – ha continuato Pierpaolo Pretelli a Domenica In parlando della sua compagna – è non prendersi mai sul serio, ridere, scherzare. Abbiamo tanti punti in comune, e quando ho visto che lei era convinta di voler diventare madre e automaticamente anche di mettere un po’ se stessa da parte, allora ho capito che era il momento giusto».
Pretelli ha 34 anni e questo secondo figlio se lo gode forse in un modo più maturo, visto che il suo magnifico Leo, nato da una relazione con Ariadna Romero, è arrivato nel 2017, quando Pierpaolo aveva 27 anni. Oggi il primogenito del Velino vive in Usa con la mamma, e gli manca tantissimo: «Mio figlio vive a Miami, ci vediamo solo due volte l’anno. Mi manca la quotidianità, anche se è venuto qui quest’estate ed è stato con me un mese intero. Quando è nato Kian gli ho fatto videochiamata dall’ospedale, era felicissimo: ha iniziato a correre per tutta la casa e a gridare ‘Ho un fratellino’».
«Quello che cercherò di fare con i miei figli – ha concluso Pierpaolo al settimo cielo – è insegnare loro il sacrificio, la fatica, soprattutto nella fase di crescita. È fondamentale per me, si dà veramente il valore alle cose quando ottieni o raggiungi un obiettivo. Se hai faticato, se c’è stato un sacrificio, apprezzi di più il risultato».