In amore, Arisa non è mai stata fortunata. E anche la sua nuova storia, con il musicista Walter Ricci, che quest’estate sembrava più bella e forte che mai, non è rose e fiori. Lo ha svelato proprio Rosalba Pippa, questo il vero nome della cantante, in un’intervista a Chi: «Come va con Walter? Meglio non parlarne. L’amore ha alti e bassi, oggi siamo in una fase di down, domani up, va così – ha rivelato – In amore sono sempre due storie, non è una sola. Ogni tanto le due storie si incontrano e si amplificano insieme, però sono sempre due le strade. L’amore per durare deve essere una comunione di anime, non una fusione che è diverso. Mi piace l’idea di costruire e sto provando a farlo».
E’ il momento di pensare a se stessa
In questo momento Arisa ha bisogno di pensare a se stessa, al suo benessere: «Mi viene facile pensare alla mia salute come una priorità, pensare a me stessa è bello e soddisfacente – continua nell’intervista a Chi – La felicità esiste e bisogna farci caso quando c’è, non dura in eterno però ti riempie e ti dà una gioia e una luce diversa». Per lei dal punto di vista professionale è un momento importante, ma il suo cuore certo non smette di battere. In un’intervista di qualche tempo fa, Rosalba infatti aveva confessato: «Ho sofferto tanto però ho amato veramente forse una volta sola. L’amore non finisce, si trasforma e spesso l’amore più grande non è quello che aderisce alla nostra idea, è senza confini, senza possesso, somiglia quasi all’amore tra fratelli, è quando gioisci veramente tanto per una persona pur sapendo che il motivo della sua felicità non sei tu, ma sei felice lo stesso. Gli effetti di un amore vero durano per sempre, rimane con te».
Oggi vuole solo cose speciali
Nella sua storia, Arisa ha avuto alcune storie importanti. Giuseppe Anastasi è un cantautore siciliano, è stato fidanzato con la cantante fino al 2010 ed è anche l’autore di uno dei suoi brani più famosi: ‘Sincerità’. Finita la storia, i due hanno continuato a collaborare e hanno mantenuto ottimi rapporti. Poi è arrivato Andrea Di Carlo, autore televisivo e manager; la loro storia era stata talmente importante che i due avevano pensato anche a un matrimonio ma poi la loro relazione è giunta al termine. Quindi la cantante ha avuto una breve relazione con il ballerino Vito Coppola, incontrato durante la partecipazione a Ballando con le Stelle. Ma anche questa storia non ha avuto un lieto fine. Ed è arrivato Walter Ricci, ma come ha rivelato la cantante, anche con lui non è una storia semplice. Il suo desiderio resta: «Ho provato cos’è l’amore quindi adesso voglio solo cose speciali». Compreso il sogno di avere un figlio: «Mi piacerebbe anche adottarlo un bambino. Ho l’istinto materno con tutti. Sono protettiva, ci tengo, sono una persona amorevole».
A te l'onere del primo commento..