Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel lontano 2004, e da allora non si sono più lasciati: Ascanio e Katia, insieme ai due figli Matilda e Tancredi, inseguono i 20 anni di matrimonio con amore e senza… alcuna fretta!
Ascanio e Katia sono senza alcun dubbio la prova vivente che anche davanti alle telecamere della tv possono sbocciare grandi amori destinati a durare: sono sposati da 17 anni contro tutto e contro tutti, forse perché il Grande Fratello a cui hanno partecipato era una delle prime edizioni, quando i reality erano molto più… veri e meno teleguidati. Non è un caso se la quarta edizione del 2004, vinta da Serena Garitta, è stata anche una delle più seguite della storia di questo incredibile programma tv. Merito anche di Katia e Ascanio: era nata proprio nelle stanza del GF la favola d’amore tra il principe Ascanio Pacelli e la sua futura, amatissima principessa Katia Pedrotti. Veniamo ad oggi, ben 17 anni dopo la fiamma che si è accesa sotto i riflettori del reality: un matrimonio e due figli splendidi, Matilda (15 anni) e Tancredi (9) e un menage familiare a dir poco esplosivo, proprio come tanto tempo prima.
Certo, si sussurra che tra loro qualche momento no ci sia stato, ma la coppia è sempre rimasta unita, senza dare segni di crisi o di stanchezza. Oggi entrambi lavorano come influencer e curano una vera e propria azienda di famiglia, che li unisce in famiglia come nel lavoro. L’amore però è ancora forte anche tra loro due e la passione non è mai scemata. Vicini al traguardo dei vent’anni insieme, Ascanio e Katia sono senza dubbio la coppia più longeva mai nata in un reality show!
I FANTASTICI QUATTRO
Il loro amore ha fatto veramente la storia e non solo dei reality! Ascanio e Katia si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. Sposati dal 2005, hanno due figli (Matilda e Tancredi) e sono sempre rimasti molto uniti. La tv non sembra più essere una loro prerogativa. Entrambi sono affermati influencer con un milione di follower.