Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel lontano 2004, e da allora non si sono più lasciati: Ascanio e Katia, insieme ai due figli Matilda e Tancredi, inseguono i 20 anni di matrimonio con amore e senza… alcuna fretta!

Ascanio e Katia sono senza alcun dubbio la prova vivente che anche davanti alle telecamere della tv possono sbocciare grandi amori destinati a durare: sono sposati Ascanio e Katia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello  da 17 anni contro tutto e contro tutti, forse perché il Grande Fratello a cui hanno partecipato era una delle prime edizioni, quando i reality erano molto più… veri e meno teleguidati. Non è un caso se la quarta edizione del 2004, vinta da Serena Garitta, è stata anche una delle più seguite della storia di questo incredibile programma tv. Merito anche di Katia e Ascanio: era nata proprio nelle stanza del GF la favola d’amore tra il principe Ascanio Pacelli e la sua futura, amatissima principessa Katia Pedrotti. Veniamo ad oggi, ben 17 anni dopo la fiamma che si è accesa sotto i riflettori del reality: un matrimonio e due figli splendidi, Matilda (15 anni) e Tancredi (9) e un menage familiare a dir poco esplosivo, proprio come tanto tempo prima.

Certo, si sussurra che tra loro qualche momento no ci sia stato, ma la coppia è sempre rimasta unita, senza dare segni di crisi o di stanchezza. Oggi entrambi lavorano come influencer e curano una vera e propria azienda di famiglia, che li unisce in famiglia come nel lavoro. L’amore però è ancora forte anche tra loro due e la passione non è mai scemata. Vicini al traguardo dei vent’anni insieme, Ascanio e Katia sono senza dubbio la coppia più longeva mai nata in un reality show!

I FANTASTICI QUATTRO

Selfie con padre e figlia di Ascanio Pacelli
Ascanio Pacelli con la figlia Matilda (15 anni)
Mamma Katia con Tancredi, il maschietto di famiglia
Katia Pedrotti con il figlio Tancredi (9 anni)

Il loro amore ha fatto veramente la storia e non solo dei reality! Ascanio e Katia si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. Sposati dal 2005, hanno due figli (Matilda e Tancredi) e sono sempre rimasti molto uniti. La tv non sembra più essere una loro prerogativa. Entrambi sono affermati influencer con un milione di follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui