In questo articolo
ToggleUomini, Donne e Bambini! Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono tornati nello studio di Maria De Filippi per un annuncio speciale: svelare il sesso del loro primo figlio. L’attesissimo momento del baby shower ha regalato un’esplosione di gioia immensa. Lo studio si è tinto di blu, rivelando che Asmaa e Cristiano diventeranno genitori di un maschietto. «Ho vinto io!», ha esclamato Asmaa tra gli applausi, mentre Cristiano ha confessato: «È una tempesta d’amore. Viviamo in una bolla. Ci sono stati alti e bassi, ma Asmaa ha preso la residenza da me un mese dopo l’uscita dal programma e io sono follemente innamorato».
Ma la vera sorpresa è arrivata quando Cristiano è scappato via dallo studio: dagli altoparlanti è risuonata una dichiarazione d’amore commovente, con l’aiuto di uno striscione con la scritta: «Mi vuoi sposare?». Asmaa, senza esitare, è corsa tra le braccia del compagno, già in ginocchio con l’anello. «Certo che sì!», ha urlato tra le lacrime. Dopo lo show, la coppia ha condiviso sui social l’annuncio ufficiale dell’imminente arrivo del piccolo, con un video in cui il figlio di Asmaa buca un palloncino, da cui escono coriandoli tutti blu.
«La felicità è qualcosa che solo l’anima può percepire, non l’intelligenza, né lo stomaco, né la testa o il portafoglio. Tu sei La mia Felicità». Con questa magnifica dedica Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone hanno pubblicato le prime splendide foto con il pancino. Ma come troppo spesso succede, sui social arrivano i like e i complimenti, ma anche le critiche. E la ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato un video su TikTok, rispondendo alle parole di un’utente.
Una follower infatti le ha scritto: «Ecco brava, un bambino non è un gioco. A novembre sono usciti dal programma, poi dopo un mese si sono lasciati. Ora insieme e lei ha una panza almeno di tre mesi, era già incinta quando si sono lasciati». Un attacco che ha mandato Asmaa su tutte le furie. La sua risposta è chiara, sottolineando come sono andate davvero le cose: «Noi siamo usciti dal programma a maggio del 2024, quindi fatti un attimo i conti – ha spiegato la Fares – Ci siamo lasciati tre settimane a settembre, per il resto siamo sempre stati insieme». E conclude con decisione: «Quindi non è nulla programmato, i figli non si programmano. Quando vuoi fare un figlio lo puoi fare. Sì, sono incinta da tre mesi quindi fai i conti. E’ quasi un anno che stiamo insieme, da aprile…».
In un giorno simbolo come il 14 febbraio, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone hanno scelto di regalare ai fan una notizia che va oltre il romanticismo: i due ex protagonisti di Uomini e Donne diventeranno genitori. Attraverso un video emozionante pubblicato sui loro profili Instagram, la coppia ha svelato l’attesa di un “scricciolino/a”, accompagnando le immagini con la didascalia: «La tua famiglia ti sta aspettando».
Nel reel, diffuso pochi minuti fa, si vedono momenti intimi: dal test di gravidanza alle ecografie, fino a un bacio tra i due mentre Asmaa mostra il pancione. Non manca un tocco poetico con la frase “Le tempeste fanno sì che gli alberi mettano radici più forti”, a sottolineare come le difficoltà abbiano rafforzato il legame di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. E oggi la coppia, che ha superato momenti difficili ritrovando un amore speciale, è pronta per l’avventura più bella.
La storia tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, nata nel trono over di Uomini e Donne durante l’edizione 2023/2024, non è mai stata lineare. Dopo aver lasciato il programma insieme nell’aprile 2024, la coppia aveva affrontato una rottura lo scorso ottobre, con Asmaa che scriveva ai fan: “Ho chiuso io la storia… una scelta definitiva. Oggi ho scelto la mia libertà di vivere”. Ma l’amore, come ha confessato Asmaa, “fa dei giri immensi e poi ritorna”. Dopo mesi di silenzi, frecciatine sui social e un video TikTok in cui apparivano insieme a novembre 2024, i due hanno ritrovato l’equilibrio.