Asmaa Fares di ‘Uomini e Donne lo conferma sul web: «Da oggi ho scelto la libertà di vivere». Ha lasciato Cristiano Lo Zupone, che non si dà pace: «Cinque mesi che non dimenticherò mai, ora ricomincio da me»
«Dopo una pasticca di valeriana, due camomille, 4 Zquil ed una flebo di melatonina intera aver dormito 2 ore è un successo. Se prima avevo le occhiaie ora ho 2 trolley». Cristiano Lo Zupone è provato, la rottura con Asmaa Fares sembra davvero definitiva. Eppure ci avevano riprovato, lui aveva fatto di tutto per riconquistarla e la Dama di Uomini e Donne gli aveva dato una seconda possibilità. Ma non ha funzionato, e la parola fine a un amore nato nello studio di Maria De Filippi è arrivata.
Per lui l’amore resta
Cristiano lascia sui social le sue emozioni e la sua grande tristezza: «Conosce l’amore solo chi ama senza mai perdere la speranza» scrive infatti in una storia Instagram. «Asmaa ed io non siamo più legati, come lei stessa ha pubblicato – continua l’ex del Trono Over – Ha specificato che per lei rimane il bene, io invece provo amore, quel forte amore che mi ha portato ad innamorarmi di lei in pochissimo tempo durante il programma». Era il 24 maggio, quando la coppia è uscita insieme dallo studio di Uomini e Donne, al termine di un brevissimo percorso. Dopo tre mesi il primo addio, con un ritorno di fiamma che sembrava gettare nuove basi. «Preciso soltanto che nessuno dei due ha commesso mancanze di rispetto, tradimenti o cose simili, c’è stato un precipitarsi di situazioni spicciole che ci ha portato dal scegliere le fedi per il nostro matrimonio 10 giorni fa, alla necessità di separarsi, alla sua voglia di chiudere tutto» racconta Lo Zupone, rispondendo a distanza dalle parole social di Asmaa: «Oggi sono matura, non c’è tempo per stare male e essere triste, la vita è una e io me la vivo fino all’ultimo per non avere mai rimpianti. Sì, ho chiuso la storia con Cristiano, una scelta che ho preso io. Oggi ho scelto la mia libertà di vivere. Il bene rimarrà per sempre».
Sognava una piccola famiglia tutta loro
Cristiano sui social appare stanco e molto triste, e gli amici si stringono intorno a lui con i post più affettuosi. Ora non gli resta che voltare pagina: «Nonostante siano stati solo 5 mesi, quello che ho sentito per lei e per suo figlio è stato l’amore più grande che ho provato in tutta la mia vita – confessa ai follower – Ho vissuto per la prima volta cosa volesse dire realizzare il mio sogno, una piccola famiglia tutta mia, tutta nostra, con una mamma speciale ed un figlio meraviglioso. Ringrazio tutta la sua famiglia per avermi fatto sentire unico. Sono stati 5 mesi di sensazioni e sentimenti che non dimenticherò mai. Ora ricomincio da me».
A te l'onere del primo commento..