L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Fabio Colloricchio è Fabio Colloricchio tiene in braccio la figliadiventato papà. La sua compagna Violeta Mangriñan ha messo al mondo a Madrid la piccola Gala, regalando ai due nuovi genitori una felicità immensa!Fabio Colloricchio è diventato papà

Dopo la sua uscita da ‘Uomini e Donne’ insieme a Nicole Mazzocato (la loro storia non è finita bene e anche lei oggi è in dolce attesa), il modello argentino Fabio Colloricchio si è rifatto una vita in Spagna, ed è diventato papà. L’ex corteggiatore e poi tronista di ‘Uomini e Donne’ ha subito stretto a sé piccola Gala, avuta dopo un lungo e faticoso travaglio di mamma Violeta Mangriñan, ex naufraga del programma tv spagnolo  ‘Supervivientes’, la versione spagnola del nostro reality show l’Isola dei Famosi.

“Grazie per averci fatto provare l’amore più grande che potremo mai provare”, ha scritto Fabio Colloricchio per presentare la sua bimba a quasi un milione e mezzo di fan della sua pagina social: la appena nata Gala Colloricchio Mangriñan avrà nei suoi primi giorni di vita milioni di like e… gli auguri della redazione di Eva 3000.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui