Non era affatto previsto, ma alla fine il piccolo Cesare Augusto è arrivato ad allietare la vita dei suoi due giovanissimi genitori. Aurora Ramazzotti è diventata mamma a 26 anni, mentre papà Goffredo Cerza di anni ne ha 27, una scelta davvero importante per una coppia che sta iniziando alla grande la sua scalata nel mondo che conta.
Aurora ha raccontato sui social che già dalla trentaquattresima settimana di gestazione era scappata in Svizzera, dove aveva deciso da tempo di far nascere suo figlio. Una scelta di cuore in omaggio a mamma Michelle, che aveva partorito Aurora proprio nella stessa struttura del Canton Ticino: la Clinica Sant’Anna, situata a Sorengo in Svizzera, (proprio nella cittadina dov’è nata Michelle Hunziker) è molto nota per la qualità dei suoi servizi e per il fatto che ha avuto in passato ospiti molte celebrity, giunte da tutta Europa per dare alla luce i propri figli sotto la bandiera Svizzera.
«Il mio parto è stato molto complicato, ma lo ricordo comunque come uno dei periodi più incredibili della mia vita» ha rivelato sui social. «Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta».