Avenir Clinic, segreti di bellezza

Avenir Clinic

Data la mia passione per l’estetica, mi confronto ancora una volta con un’eccellenza italiana, Avenir Clinic, e con la sua fondatrice Irene Di Gregorio.

Colma di tecnologie medico-estetiche di ultimissima generazione e personale più che qualificato, la clinica vanta un innumerevole numero di protocolli di bellezza efficaci e risolutivi.

Come nasce Avenir?

Nasce dal bisogno di soddisfare le persone. Ho voluto creare un ambiente unico nel suo genere e fondere le apparecchiature elettro-medicali alla medicina rigenerativa. Un connubio perfetto con risultati soddisfacenti.

A proposito di tecnologie, di quali disponete e quali sono i protocolli che offrite?

La maggior parte delle tecnologie presenti in clinica sono di Alma e Enermedica, azienda leader nel settore elettromedicale.  I protocolli sono tantissimi, atti al dimagrimento, alla tonificazione, al ringiovanimento e al trattamento delle discromie di viso e corpo. All’interno della struttura vantiamo un personal trainer, un nutrizionista, un osteopata, un medico estetico e un chirurgo plastico.

Quali sono le richieste più comuni tra i pazienti?

In primavera si respira già aria di vacanza e si inizia a pensare alla prova costume e i trattamenti più richiesti sono: dimagrimento veloce, tonificazione, preparazione della pelle di viso e corpo all’esposizione solare e ed epilazione definitiva.

So che hai ideato dei veri e propri open day dedicati alla cura della persona.

Certo, lo faccio per avvicinare i pazienti a un mondo spesso a loro sconosciuto, quello dell’estetica rigenerativa e funzionale. Durante queste interminabili giornate, solo a seguito di un check up dettagliato e gratuito, si procede alla prova del/dei trattamento/i più idonei.

Cosa scegli tra medicina estetica ed estetica funzionale?

Io personalmente, preferisco il non invasivo, amo la medicina rigenerativa; è fondamentale ripristinare il corretto utilizzo del collagene, dell’elastina, del movimento dell’acqua nei tessuti e delle tecnologie valide, possono essere di aiuto ad un processo di invecchiamento di primo e secondo stadio.

Esiste una differenza tra AVENIR CLINIC e le altre cliniche medico estetiche?

Oserei dire che in Avenir si seguono percorsi personalizzati a 360 gradi, grazie alla presenza di specialisti di settori differenti tra loro. Il nostro fiore all’occhiello è poi la capacità di ascoltare il paziente e le sue richieste, sembrerà strano ma oggi, non va più tanto di moda farlo…

Lorella Maselli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui