Beatrice Arnera rompe il silenzio dopo le lacrime dell’ex compagno Andrea Pisani. «Non spettacolarizzerò il mio dolore e non parlo: scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea»
In questo articolo
In questo articolo
La risposta era attesa e alla fine è arrivata. Beatrice Arnera ha deciso di rompere il silenzio dopo le dichiarazioni in lacrime di Andrea Pisani, suo ex compagno e padre di sua figlia Matilede (nata nel marzo del 2024). Con un comunicato secco e diretto sui social, l’attrice piemontese ha scelto la strada più giusta, senza entrare nei dettagli della separazione che ha fatto tanto discutere.
«Le relazioni finiscono per molte ragioni. Io ho scelto di non parlarne. Non cerco consenso. Non mi interessa spettacolarizzare il mio dolore. Non parlo perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea», ha scritto Beatrice, tracciando una linea netta sulla vicenda che ha tenuto banco nelle ultime settimane.
La storia tra Beatrice Arnera e Andrea Pisani, l’attrice e il comico dei PanPers si era conclusa a sorpresa lo scorso maggio, lasciando i fan della coppia senza parole. Poco dopo la rottura, Beatrice era stata paparazzata più volte accanto a Raoul Bova, scatenando un vero e proprio terremoto mediatico. Una vicinanza che aveva fatto discutere e che aveva inevitabilmente alimentato rumor e speculazioni sulla fine della relazione con Andrea Pisani.
Proprio in questi giorni, Andrea Pisani aveva deciso di aprire il suo cuore nel podcast di Gianluca Gazzoli “Passa dal Basement”, raccontando il dolore per una separazione vissuta come un fulmine a ciel sereno. «Non mi ero accorto di nulla. Da un giorno all’altro casco dal pero», aveva confessato il comico, visibilmente provato.
Andrea Pisani aveva anche rivelato di aver scoperto della frequentazione tra Beatrice Arnera e Raoul Bova solo attraverso i giornali, sottolineando come le motivazioni ricevute per la rottura non fossero state sufficienti. «C’era una bambina in mezzo. Di certo io non ho fatto nulla, nessun tradimento o simili», aveva dichiarato, aggiungendo che avrebbe lottato di più per salvare la relazione, soprattutto dopo la nascita della loro amata Matilde, arrivata dopo la perdita di un altro bambino.
La risposta di Beatrice Arnera arriva quindi come una presa di posizione chiara: niente polemiche pubbliche, niente dettagli privati da sviscerare davanti all’immancabile pubblico del gossip. L’attrice ha scelto la strada del silenzio rispettoso, mettendo al primo posto la serenità della figlia e la tutela di entrambi i genitori.