Beatrice Valli ci teneva più di ogni cosa, e dopo 8 anni insieme a Marco Fantini è diventata sua moglie, con una dichiarazione d’amore da… mal di cuore
Finalmente sposi: Marco Fantini e Beatrice Valli si sono detti di sì lo scorso 29 maggio, con una meravigliosa cerimonia all’aperto che si è tenuta a Capri. La coppia ha coronato il più grande sogno d’amore dopo numerosi rinvii causati dalla pandemia da coronavirus, e da tante indecisioni della coppia, che tra una cosa e l’altra non sembrava mai decidersi al grande passo: “Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile”, ha detto Beatrice Valli rivolta al nuovo marito Marco Fantini. La sposa indossava un romantico abito bianco con strascico e velo. Elegantissimo anche l’ex tronista che ha optato per un completo blu. Alla cerimonia erano presenti molti volti noti dello spettacolo: da Alena Seredova con il suo compagno Alessandro Nasi ad Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza; presenti anche Sara Daniele, Elettra Lamborghini e Bianca Atzei, oltre, ovviamente, alle sorelle di Beatrice Ludovica ed Eleonora, apprezzate influencer.
CI FACCIAMO UN… FILM
“Non sarà un matrimonio social”: Beatrice Valli aveva già avvertito i suoi follower sul fatto che avrebbe dedicato quella giornata ai suoi cari, e non ai costanti aggiornamenti. E così è stato. Se, però, abbiamo potuto ammirare la bellezza degli sposi sui profili dei numerosi ospiti vip, dovremo comunque aspettare la fine di giugno per una panoramica più completa. Secondo alcune indiscrezioni, erano presenti tante telecamere poiché le nozze diventeranno un docu-film, in onda su Real Time.