Belen, l’ex signora De Martino ha acceso i microfoni e non vuole più smettere di dire la sua: la storia d’amore numero tre con il marito secondo lei sarebbe finita per i troppi tradimenti a cui è stata sottoposta e che l’avrebbero portata alla depressione
Alla fine Belen Rodriguez non ce l’ha fatta più, e proprio come Ilary Blasi, ha parlato per la prima volta senza filtri della fine del suo matrimonio, arrivato ormai alla terza chance. Questa volta, dopo la crisi numero tre, non ha usato mezze misure, accusando con durezza Stefano De Martino, che a sentire lei (ovviamente quello che dice va visto alla luce anche di una risposta del suo ex) l’avrebbe fatta soffrire tantissimo, per almeno una dozzina di presunti tradimenti: «Le ragazze, più di una, hanno ammesso subito tutto – ha confessato negli studi di Domenica In – Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare».
HO INDAGATO SU STEFANO CON L’AIUTO DEL CELLULARE
Anche Belen, come Ilary, ha indagato sul conto si suo marito, scoprendo forse un’amara verità. Ma la crisi con Stefano era già iniziata molto prima: Ero da un po’ di tempo molto depressa, e lui non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito». Secondo la show girl più famosa d’Italia l’ha fatto «Perché non ama, o almeno non ama me». Belen ha poi raccontato il difficile rapporto che in quel periodo si è creato con i suoi figli Santiago e Luna Marì, a cui ha sentito il dovere di chiedere scusa: «Hanno dovuto vedere una mamma nel crollo più totale. A casa sono sempre stata il pilastro più importante, nessuno se lo aspettava».
UN GIORNO LA MIA VITA è CAMBIATA DI COLPO
Poi è arrivato Elio Lorenzoni, molto amico da almeno 12 anni, e la vita dell’ormai ex signora De Martino è cambiata di colpo: «Era tanto per bene e io non riconoscevo l’amore nell’essere così per bene. Oggi ho una persona per bene accanto, ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno. Mi ha tenuto la mano in un momento in cui non era facile stare con me». La scintilla tra Belen ed Elio è scoccata solo circa cinque mesi fa e sembrerebbe correre davvero in fretta. In modo prematuro, direbbe qualcuno, visto che la rottura (l’ennesima) con l’ormai ex marito Stefano De Martino quasi coincide con questo nuovo amore (inizialmente tenuto segreto anche se il gossip ha fatto in fretta a scoprirlo). Lasciando da parte la fine (definitiva a questo punto) del matrimonio con il padre del primogenito Santiago, è doveroso chiarire, come la stessa diretta intervistata ha fatto, che la conoscenza con il suo attuale fidanzato non è così recente. Lei e Lorenzoni, infatti, si conoscono da ben 12 anni. Per tanto tempo si sono frequentati solo come amici, volendosi bene. Ma a un certo punto, quell’uomo che la Rodriguez definisce un ‘ragazzo perbene’ e che le ha dato rifugio tra le sue braccia durante l’ultima crisi sentimentale, ha iniziato a farle sentire le farfalle nello stomaco. Tutto il resto, poi, è storia. Una liaison inaspettata ma finalmente felice che ha recentemente portato la coppia a concedersi una pausa di relax alle Maldive in un resort (neanche a dirlo) extra lusso. E proprio nel Paradiso Terrestre per antonomasia i due novelli Adamo ed Eva, oltre a postare foto super romantiche e sexy, hanno preso una decisione importante: quello di rendere il sentimento più concreto e ufficiale. La Rodriguez ha ricevuto una proposta di matrimonio in piena regola e lei, condividendo sul suo account la foto di un grande diamante circondato da un pavé di diamanti più piccoli (l’anello di fidanzamento per chi non lo avesse capito) ha fatto sapere la sua risposta scrivendo una sola e magica parola: “Sì”! Non resta che attendere la data della cerimonia!