Belen e Stefano niente nozze bis

Belen e Stefano, vacanze e privacyLa loro storia è top secret e la vivono ogni giorno come viene. Non hanno bisogno di risposarsi perché per ora stanno bene così. Belen e Stefano alla loro avventura 3.0 fanno pochi proclami mentre lei spera che l’ex Antonino non parli più di lei.

Una cosa è certa, Belen Rodriguez è follemente innamorata del suo Stefano De Martino, altrimenti non gli darebbe tutte queste possibilità di recuperare. E adesso la conduttrice argentina è decisa più che mai a riprovarci con l’ex marito: Belen e Stefano, i due sono di nuovo una solida realtà e si mostrano tranquilli, sereni, forti di un sentimento che, nonostante sia stato messo tante volte a dura prova, continua a essere bello, limpido, dolcissimo. Con un’attenzione particolare della showgirl per i due figli: Santiago, avuto da Stefano, e la piccola Luna Marì, frutto della breve relazione con Antonino Spinalbese, sono infatti l’unica ragione di vita. «Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi – ha detto Belen – Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso». Il suo unico pensiero è sempre stato quello di fare in modo che i bambini crescessero insieme serenamente. Meta raggiunta visto che Santi è un fratello maggiore impeccabile nei confronti della sua sorellina, sin dal momento in cui era ancora nel pancione della mamma.

Belen e Stefano, l'amore ha vinto ancoraAnche Stefano ha un rapporto speciale con il figlio Santiago: «Quando è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano». E ha dolcissime parole per la seconda figlia di Belen: «Che rapporto ho con Luna Marì? È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio».

Quanto alla vita sentimentale turbolenta, la Rodriguez ha ammesso: «So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo». Oggi però ha una nuova consapevolezza e anche il modo in cui vive la storia con Stefano è diversa: i due non sono tornati sotto lo stesso tetto, mantenendo spazi vitali importanti per la conduttrice, decisa a prendersi del tempo per sé. «Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo», ha detto. Una formula, questa, che si sta rivelando vincente: oggi preferiscono tenere il riserbo sul ritorno di fiamma ormai ufficiale ma entrambi sono felici.

 

Belen e Stefano niente nozze bisNON PENSIAMO AL MATRIMONIO BIS

Belen e Stefano stanno vivendo un’estate felice e all’insegna della privacy più totale, lontano da fan e paparazzi. Una cosa è certa, almeno per il momento non si risposeranno, anche perché non sono nemmeno sicuri… di avere divorziato: «Se io e Belen abbiano mai divorziato? Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì» ha rivelato Stefano De Martino nel corso di una recente intervista. «Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!».

 

UNA STORIA SENZA LIETO FINE

Non sono bastati una grande passione e l’emozione di diventare genitori: la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è rotta pochi mesi dopo essere iniziata. «Volevamo cose diverse – ha spiegato l’hairstylist – Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose. Non eravamo allineati».

IL RACCONTO DELL’ADDIO DI BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE VI ASPETTA SU EVA3000 IN EDICOLA. CORRI A COMPRARLA!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Tremila Express (@eva3000_official)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui