Belen fa sul serio con Elio, e va a trovarlo nella sua tana
Belen sempre più vicina a Elio Lorenzoni: dopo lo splendido viaggio a due alle Maldive, lo ha raggiunto a Brescia con un anello nuovo di zecca.
La prima fotografia di Belen Rodriguez nella Brescia di Elio Lorenzoni non si è fatta attendere, ed è arrivata con un selfie nel salotto dell’imprenditore bresciano, con facce serie e molto distese.
Una storia vera e forte, anche se la scintilla tra Belen ed Elio è scoccata solo circa cinque mesi fa e sembrerebbe un fidanzamento pronto a correre davvero in fretta. In modo prematuro, direbbe qualcuno, visto che la rottura (l’ennesima) con l’ormai ex marito Stefano De Martino quasi coincide con questo nuovo amore (inizialmente tenuto segreto anche se il gossip ha fatto in fretta a scoprirlo).
Lasciando da parte la fine (definitiva a questo punto) del matrimonio con il padre del primogenito Santiago, è doveroso chiarire, come la stessa diretta intervistata ha fatto, che la conoscenza con il suo attuale fidanzato non è così recente. Lei e Lorenzoni, infatti, si conoscono da ben 12 anni. Per tanto tempo si sono frequentati solo come amici, volendosi bene. Ma a un certo punto, quell’uomo che la Rodriguez definisce un ‘ragazzo perbene’ e che le ha dato rifugio tra le sue braccia durante l’ultima crisi sentimentale, ha iniziato a farle sentire le farfalle nello stomaco.
Tutto il resto, poi, è storia. Una liaison inaspettata ma finalmente felice che ha recentemente portato la coppia a concedersi una pausa di relax alle Maldive in un resort (neanche a dirlo) extra lusso. E proprio nel Paradiso Terrestre per antonomasia i due novelli Adamo ed Eva, oltre a postare foto super romantiche e sexy, hanno preso una decisione importante: quello di rendere il sentimento più concreto e ufficiale.
La Rodriguez sembra aver ricevuto una proposta di matrimonio in piena regola e lei, condividendo sul suo account la foto di un grande diamante circondato da un pavé di diamanti più piccoli (l’anello di fidanzamento, per chi non lo avesse capito) avrebbe fatto sapere la sua risposta scrivendo una sola e magica parola: “Sì”!
Non resta che attendere la data della cerimonia o magari… qualche altro colpo di scena!
Visualizza questo post su Instagram
A te l'onere del primo commento..