La Rodriguez ribadisce a suon di scatti social che la sua storia con Stefano va a gonfie vele: non è semplice?
Sono passati undici anni dalla prima volta che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono incontrati: lavoravano entrambi nel corpo di ballo di Amici e tutti e due avevano altre relazioni. L’amore, però, li ha travolti e oggi i De Martinez sono ancora qua.
Certo, in mezzo ci sono state tante crisi, addii e riconciliazioni, un figlio, una bambina nata da un’altra storia della conduttrice. Ma quel che conta è che Stefano e Belen ci sono, si amano e, a giudicare dalle premesse, stavolta lo faranno per sempre. Nonostante le voci che ogni tanto saltano fuori in cui si insinua una crisi all’orizzonte, gli scatti social postati dai diretti interessati raccontano tutta un’altra storia: la loro relazione procede a gonfie vele! La felicità è palpabile, la ritrovata intimità è evidente: con i volti vicini, in pose romantiche, i due non nascondo il loro amore ritrovato, in barba a chi sostiene che, tra le mura di casa, Belen e Stefano siano ai ferri corti. Dicono che Rodriguez viva male il fatto che adesso la vera star è lui, visto che De Martino è diventato uno stimato conduttore. Solo dicerie, ovviamente: la presentatrice argentina ha più volte ammesso di essere fiera di lui e non potrebbe provare alcuna invidia nei confronti di un partner del quale è da sempre follemente innamorata. Anche se ha confidato di faticare a tenere a bada l’esuberanza del marito in amore: «È un birichino! Non lo tengo… le ossa? gliele ho spezzate più di una volta», ha detto scherzando, ma neanche troppo. Del resto, la conduttrice ha le idee chiare a questo riguardo: «L’amore per me è quando riesci ad amare senza avere nulla in cambio». E, ora che hanno ritrovato la stabilità, i De Martinez sembrano riuscirci!
Santiago è grande
È ormai un ometto Santiago De Martino, il figlio nato dall’amore tra Stefano e Belen. Il ragazzino, infatti, ha appena compiuto dieci anni e per l’occasione le famiglie dei due conduttori si sono riunite in una meravigliosa villa di Napoli per festeggiare insieme il grande giorno. A giudicare dagli scatti postati sui social, il clima era molto piacevole e l’armonia regnava sovrana. Tema della festa: il basket, grande passione di Santiago, che ha voluto una torta speciale a forma di canestro.