Belen saluta tutti gli ex: vola a Dubai insieme alle stelle di Hollywood, ospite del Resort più lussuoso del mondo
Nello scintillante skyline di Dubai spuntano due grandi torri grattacielo gemelle unite da un ponte sospeso a 100 metri d’altezza. Si tratta del nuovo One&Only One Za’abeel di Erzner International, il Gruppo dell’ospitalità del lusso ed extra lusso, che ha aperto nella città dell’architettura futurista, il primo resort urbano verticale. Belen Rodriguez è arrivata nella futuristica struttura più lussuosa del mondo dopo l’ora di pranzo, unica (per ora) ospite di questa imperdibile inaugurazione, negata in verità a molti Vip di casa nostra e di tutto il mondo. Il gossip mormora che si uniranno a lei personaggi del calibro di Jennifer Lopez, Vincent Cassel e tanti altri ma l’organizzazione su quello che accadrà in questi tre giorni tiene per ora il più stretto riserbo. Una cosa è certa, Belen non arriva a Dubai per fare la comparsa, la pagina del prestigioso ed enorme complesso ha messo le sue prima fotografie in piscina in ben risalto sulla sua pagina social.
UN PARADISO SULLA TERRA
Il nuovo avveniristico One&Only One Za’abeel, disegnato dal prestigioso studio Nikken Sekkei, ospita un hotel e residenze di lusso. All’interno dell’hotel, particolari suite angolari progettate per un’esperienza urbana immersiva, con viste spettacolari a 180 gradi sullo skyline di Dubai. Alcune includono un lettino per massaggi, una zona per la meditazione e lo stretching, altre dispongono di pannelli acustici, delle più recenti tecnologie audiovisive e offrono una serata cocktail privata in suite per un massimo di 10 ospiti. Per i viaggiatori business, una suite che dispone di una sala meeting d’avanguardia per incontri privati e il lavoro da remoto. Un progetto meraviglioso per pochi che si sta inaugurando proprio in questi giorni con ospiti top secret a cinque stelle.
Visualizza questo post su Instagram
UNO SCHIAFFO AL GOSSIP E AGLI EX
Anche con l’ultima ‘fiamma’ di Belen Rodriguez sembra proprio finita, dopo il ritorno dalle vacanze in Argentina anche Elio Lorenzoni è sparito dai radar per nuove difficoltà della coppia che al momento sembrano insuperabili: Per chi è vicino alla show-girl sarebbe stata proprio lei a decidere di chiudere il flirt che in realtà all’inizio prometteva molto bene: «l’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari» sarebbe stata la miccia che ha fatto esplodere il flirt forse nato troppo in fretta. Si dice anche che l’imprenditore di Brescia non abbia apprezzato (è un eufemismo) troppe frecciate social di Belen sull’ex marito Stefano De Martino e l’ex compagno Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, con cui in questi giorni sembra però che le cose vadano meglio. Lui con la piccola figlia che la ex coppia ha in comune appare premuroso e pieno d’affetto, lasciando a Belen la possibilità di vivere l’amore per i figli con grande calma, senza toglierle gli spazi di cui lei ha bisogno in questo momento non facilissimo. In Italia intano il gossip continua a infuriare, visto che la Rodriguez è stata avvistata (e fotografata) con il fotomodello Giacomo Cavalli, ex fiamma di Diletta Leotta. Come abbiamo più volte scritto, la nuova Belen ricomincia a 40 anni dai figli, dalla famiglia (che non l’ha mai abbandonata), dalla danza (sempre stato un suo pallino che oggi comincia a coltivare) e dal canto, in cui peraltro lei è sempre stata bravissima. Dopo la gita solitaria (e un po’ triste) in Scozia, Belen Rodriguez si gode questi giorni di lusso a Dubai in prima fila, accanto alle star di Hollywood e lontana dagli incubi italiani. Presto sapremo chi le terrà compagnia in questa festa così esclusiva.
A te l'onere del primo commento..