Durante un super party Usa si erano promessi  di volare all’altare, ma tra il cantante Benjamin Mascolo e la star di Hollywood Bella Thorne è invece arrivata la rottura. Ad annunciarlo l’artista italiano, con un lungo e doloroso comunicato social, mentre la diva resta in silenzio.

28 anni lui, 24 lei, una storia complicata e piena di colpi di scena iniziata nel 2019  a cavallo tra l’Italia e la California, dove la giovane diva di Hollywood abitava. Avevano resistito a tutto, alla distanza, alla separazione forzata durante la pandemia (lui era riuscito a volere in Messico per vederla), ai tanti e bizzarri modi di vivere l’amore dell’attrice eBenjamin Mascolo e bella si erano fatti una promessa di matrimonio modella, ma alla fine, proprio alla vigilia delle tanto attese nozze, si sono detti addio.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne non andranno da nessuna parte, perché non sono più una coppia e hanno deciso di proseguire vita e carriera ognuno per la sua strada: è stato proprio Benjamin a comunicarlo con un doloroso e dolcissimo post sui social, spiegando in parte che cosa sarebbe avvenuto tra i due per provocare questa clamorosa rottura.

Ecco il testo integrale del post con cui Benjamin Mascolo ha annunciato la fine della sua storia con Bella Thorne:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

LA TRADUZIONE DI… EVA 3000

All’incirca 3 anni fa ho incrociato la mia strada con l’essere umano più fantastico, e da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre. Sono immensamente grato per tutti i momenti che da allora ho vissuto accanto a lei: è stata un’esperienza incredibile crescere al suo fianco. Con lei ho imparato cosa significhi veramente l’amore incondizionato, qualcosa che solo i miei genitori mi avevano trasmesso nell’infanzia e che non ero stato in grado ancora accettare nella mia vita da adulto, almeno fino a quando non l’ho incontrata.

Ricorderò per sempre una delle prime cose che mi ha confessato quando abbiamo iniziato a vederci, qualcosa di molto semplice ma di altrettanto profondo: Sei molto bello! No, non lo sono, le ho risposto. Se non accetti miei complimenti, tra noi non funzionerà mai.

Così ho accettato il suo complimento, pensando di farlo per lei, ma era in realtà per noi ed è diventato fondamentale per me: per la prima volta ho iniziato a convincermi che valevo qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, ad accettarmi con tutti i miei difetti e le imperfezioni, non sarò mai in grado di esprimere pienamente a parole che cosa significhi essere salvato da qualcuno. Ed è qualcosa che io so con tutto il mio cuore, e ogni essere umano ad un certo punto del suo viaggio lo proverà. Salvezza.

Dio sa quanti cuori ho spezzato e quante persone ho ferito seguendo il mio ego, quante cose avrei potuto e dovuto far meglio, e mi prendo pienamente la responsabilità di tutti i miei peccati ed errori, ma ora so che era tutto tutto parte di un piano più grande che mi ha portato al punto dove sono oggi. Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho completa fiducia in ciò che accadrà.

Dopo tutto ho scelto la strada della verità. Ho promesso a me stesso di abbracciare il dolore e lo sconforto che arrivano dalla separazione dalla donna che amo di più e che sempre amerò, sapendo che i sentimenti che cerchiamo di evitare sono in realtà la scintilla per dare vita a un mondo migliore.

Il dolore sarà il mio maestro, come lo è stato l’amore e come so che l’amore tornerà ad esserlo quando sarà il momento. Innamorarsi è il regalo più bello che si può provare nella vita, e la nostra storia è solo una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando così spazio a nuove unioni e promesse. Le relazioni nascono e finiscono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente.

Questo per nessuno di noi due non è affatto un fallimento, perché nessuna vera connessione è sprecata o inutile, come buono e cattivo sono soltanto etichette basate sul nostro ego e sulla nostra identità, e non la parola di Dio. Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei.

Ti amo Ben

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui