Bisciglia Temptation Island niente 2022. Ma c'è Pamela

Ma il reality più amato dell’estate arriverà o no in tv? Mentre i fan protestano, sembra proprio che la coppia Bisciglia Temptation Island sia destinata a sciogliersi per sempre: il compleanno del presentatore è un po’ sconsolato, ma la storia con Pamela Camassa va a gonfie vele!

Per Filippo Bisciglia i 44 anni e la relativa festa di compleanno non sono stati il massimo. Come ha lui stesso scritto con un post sui social (nella mano di Filippo Bisciglia, una candelina accesa accompagnata dalla scritta ‘Compleanno un po’ particolare ma pur sempre il mio compleanno’) per lo storico presentatore di Temptation Island non è unBisciglia momento facile. Bisciglia Temptation Island è da sempre il binomio perfetto: ben 10 edizioni tra il 2005 (un solo anno con la conduzione di Maria De Filippi) e dal 2014 fino al 2021 con il presentatore romano sempre al timone del più amato reality dell’estate italiana.

Poi più niente… Per quanto riguarda la nuova stagione, visto che i fedeli spettatori aspettano trepidanti il ritorno sul piccolo schermo dell’isola delle tentazioni, Bisciglia si è espresso dicendo che non ne parla con Maria De Filippi, che lui stima tantissimo, da novembre dello scorso anno. Tante sono le voci in proposito, una questione legata ai diritti del reality e anche un possibile abbandono della rete da parte del presentatore, ma niente di sicuro.

«Certo, se ci fosse uno stop – ammette candidamente – ne soffrirebbe, anche perché è il docu-reality più visto della tv italiana e nutre per il pubblico un affetto clamoroso». Certo che per ora Temptation Island in palinsesto non c’è e molti fan cominciano a protestare: le voci si rincorrono ma Bisciglia oggi come oggi non è ancora impegnato in alcuna avventura televisiva.

Per fortuna i pensieri del magnifico ex gieffino 44enne possono rivolgersi tutti alla sua vita privata. Da ormai più di 14 anni, infatti, Filippo Bisciglia vive una bellissima storia con Pamela Camassa: un grande amore nato tra le montagne di Cortina D’Ampezzo, doveFi si sono incontrati per la prima volta: lui era ancora vicino all’altra gieffina Simona Salvemini ma quell’incontro stravolse la sua vita e il primo batticuore si è trasformato in un grande amore, a prova di qualsiasi ostacolo.

NOZZE NO FIGLIO Sì

Il gossip parla spesso di matrimonio ma Filippo Bisciglia, tempo fa, aveva detto che dopo 13 anni pensa che per la coppia il matrimonio non è una priorità, e che Il vero sogno, invece sarebbe quello di avere presto un figlio! Pamela Camassa, intervistata a riguardo, aveva affermato che il suo Filippo sarebbe già pronto da qualche anno! Lui adora i bambini e la 38enne è sicura che sarebbe proprio un bravo papà. Fino a ora – non lo nasconde – è stata lei a rimandare, pensando di non essere ancora pronta al lieto evento. Ora, però, una nuova consapevolezza deve aver preso forma nella showgirl e anche lei pensa proprio che sia arrivato il momento giusto per allargare la famiglia! E chissà che la cicogna non abbia già preso il volo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui