Blanco, il reuccio di Sanremo è tornato single? Il gossip e i social ne sono certi!
I sentimenti sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo! Traducendo la felicità dell’amore in una canzone si arriva dritti al cuore e si vince! Il trionfatore di Sanremo è stato infatti Brividi, il meraviglioso brano di Mahmood e Blanco, che ha convinto tutti sin dal primo ascolto, tanto che il duo era già stato dato per favorito prima da subito e non a torto! Infatti ha vinto, senza deludere nessuna aspettativa. Brividi ha tutto ciò che scioglie le corde delle emozioni. Nel pezzo c’è tensione, emotività, amore, dolcezza. Un mix di sentimenti nei quali chiunque ha potuto rispecchiarsi. Sono note che raccontano l’amore, nella sua fase up, certo, ma non solo. Un brivido è un identificativo di moltissimi momenti e delle più svariate sensazioni e questo, probabilmente, i due cantanti lo sanno molto bene. Le voci del diciottenne Riccardo Fabbriconi (Blanco) e il ventinovenne Alessandro Mahmoud (Mahmood) insieme si combinano alla perfezione e convergono, diventando pura poesia. Le musiche scavano nell’anima, in un crescendo di sensazioni che sfociano in una grande emozione. Una vittoria meritata di una song che è già onnipresente in tutte le radio, le chart e come musica di sottofondo in innumerevoli Tiktok e Instagram stories, Brividi avrebbe un segreto. Sarebbe dedicata alla fidanzatina di Blanco, Giulia Lisioli, anche se sembra che proprio in questi giorni tra il reuccio di Sanremo e la sua compagna di sembre le cose non vadano affatto bene. Una crisi dopo tanti anni di fidanzamento? Per molti è certa, ma sappiamo che Blanco ama sempre tenere per sé la vita privata.
DA SEMPRE LONTANA DAI FLASH
Di Giulia Lisioli non si sa moltissimo: lontana dai gossip, ha vissuto fino a ieri la sua storia d’amore assieme all’amato Riccardo, ma ora sembra sempre più lontana. Sui social comuni ha fatto sparire le sue tracce, e mentre il cantante progetta tournée e la presenza insieme a Mahmmod all’Euro Song Contest (che si svolgerà a Torino in maggio) lei tace. Un silenzio da brividi? Intanto Giulia ha cancellato dai social tutte le foto insieme a Riccardo, e questo sembra il primo segnale che qualcosa non va…
UN AMORE NATO IN RIVA AL LAGO
Tra Riccardo e Giulia l’amore è sbocciato ben prima che Ricky diventasse Blanco, la star. A raccontarlo era stato proprio lui in una delle sue giovanissime interviste, prima che la sua musica facesse di lui una star. Lontana dallo spettacolo e originaria di Desenzano del Garda, Giulia nutre per Riccardo un amore puro. C’è stata prima, c’è durante e di certo, al suo fianco ci sarà per un bel po’. Almeno così sembrava fino a ieri!
A te l'onere del primo commento..