Blanco nuovo amore con Martina Valdes

Dopo essersi lasciato da poco con Giulia Lisioli, per Blanco nuovo amore: il cantante non si nasconde più, e comincia a ‘postare’ sul web video e scatti pieni di baci con la nuova fidanzata Martina Valdes!

Per Riccardo Fabbriconi, classe 2003, in arte Blanco, il 2022 è stato un anno a dir poco importante: prima il trionfo a Sanremo insieme a Mahmood con il magnifico pezzo ‘Brividi’, poi la crisi con la fidanzata di sempre Giulia Lisioli, che è culminata in un addio doloroso. Poi la partecipazione (sfortunata) all’Eurofestival di Torino, e qualcheBlanco nuovo amore con martina piccola crepa con il suo compagno di percorso musicale Mahmood (sembra che la coppia in tournée non vada poi così d’accordo) con cui ha già collezionato successi stellari, con oltre 1 miliardo di visite sulle piattaforme digitali 38 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

Ma la cosa più bella il cantante l’ha ottenuta col cuore, Blanco nuovo amore non è una canzone ma la realtà di questi giorni: dopo qualche mese in assoluto silenzio, le storie social di Riccardo e della ballerina Martina Valdez hanno cominciato a riempirsi di video che testimoniano la nuova storia d’amore del giovane bergamasco e della ballerina di Desenzano sul Garda. Prima una fuga romantica a Parigi, poi un week end in barca Baci roventi tra Blanco e la sua nuova fiammacon un gruppo di amici, infine un tenero bacio davanti a un cielo colorato dai fuochi d’artificio. Un’estate da ‘Brividi’ tra un tour tutto da cantare e giornate speciali… da ballare con Martina!

 

IL NUOVO POST DI MARTINA VALDES CON BLANCO

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui