Bobo Vieri, papà maturo, per le sue figlie è impazzito a 50 anni: «Non credevo di poter provare un amore così folle». E ha appena festeggiato 5 anni di nozze con Costanza Caracciolo
«Non avrei mai immaginato questo amore folle: è pazzia», Christian Vieri è follemente innamorato delle sue bambine, Stella e Isabel, che oggi hanno rispettivamente 5 e quasi 4 anni. A 50 anni il Bomber ha decisamente messo al primo posto nella sua vita la famiglia, l’amore per Costanza Caracciolo, l’assoluta dedizione alle piccole di casa: «Se Costanza mi dice che c’è bisogno di qualcosa al mattino per una delle due bambine, volo in pigiama fuori dalla finestra: si chiama amore, ma è così per tutti immagino. Vivo per prendermi cura di loro e di mia moglie».
Tante storie finite in copertina
Sono passati ormai tanti anni da quando Christian Vieri era un ‘ragazzo terribile’ del calcio, pronto a fare strage di cuori. Prima l’amore con Elisabetta Canalis, durato tre anni e ‘vissuto’ sui magazine di gossip, quindi un’altra velina, Melissa Satta, con la quale Bobo è stato ben 5 anni. Tralasciando i rumor su altri flirt, smentiti o mai confermati, Vieri ha fatto coppia con la modella Jazzma Kendrick, che sembrava avere tutte le carte in regola per conquistare il suo cuore.
Vieri e Caracciolo, una favola nata sette anni fa
Poi nella sua vita è arrivata la ex Velina Costanza Caracciolo e tutto è cambiato. «Potrei definirla una favola, nata quasi sette anni fa», così Bobo descrive la sua storia d’amore con Coco, che ha cancellato il passato dell’ex calciatore e gli ha fatto mettere la testa a posto. «Ho capito subito che lei era la persona giusta per me, infatti poco dopo l’inizio del nostro rapporto ci siamo messi al lavoro per costruire la nostra famiglia».
Litighiamo e poi facciamo la pace
Innamorati, marito e moglie da cinque anni (si sono sposati infatti il 18 marzo del 2019), genitori di due principessine, Bobo e Coco hanno un segreto per far funzionare la loro coppia: «È molto semplice: litigare, fare pace, rilitigare, rifare la pace…» rivela Vieri. E Costanza aggiunge: «Io e Christian Vieri come Sandra e Raimondo. Grazie alle nostre figlie siamo cresciuti come coppia». Per completare la famigliola felice mancherebbe un maschietto, ma ancora non se ne parla. Per ora?
A te l'onere del primo commento..