Bova e Rocio, un amore infinito

Le vacanze di… don Massimo, il nuovo Don Matteo, sono le più dolci di sempre: Bova e Rocio non nascondono ai fan la loro felicità, e mettono sul web due meravigliosi scatti insieme alle figlie Alma, nata nel 2018, e Luna, classe 2015: chi strillava che fossero in crisi ora dovrà chiedere scusa!

 

Dal 2012, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono protagonisti di una bella favola, dieci anni che li hanno visti passare qualche momento difficile – soprattutto agli inizi – ma che ha avuto i suoi momenti più intensi ed emozionanti con la nascita delle figlie Luna ed Alma! Una coppia perfetta, verrebbe da dire… Eppure, c’è chi ha messo in dubbio questa tesi: «Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo ma lui nicchia da tempo – è scritto su Dagospia – I ben informati parlano di una crisi che durerebbe in realtà già da qualche anno e verrebbe occultata». In realtà, i due sui social non fanno che scambiarsi coccole e baci (come quello con la dedica “Buon compleanno amore mio”) e appaiono felici, come nel corso delle nozze Matano-Mannino. Anche lo scorso dicembre si parlò di un presunto allontanamento, poi smentito. Ora, lui si deciderà a chiederle la mano? Certo che questi ultimi selfie con la famiglia al completo fatti in riva al mare, avvicinano Bova e Rocio al loro matirmonio.

 

Galeotto fu il set del film Immaturi-il viaggio, tra il 2011 e il 2012: qui, tra un ciak e l’altro, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno avuto modo di conoscersi e, alla fine, di venire travolti dalla passione. Allora, l’attore romano stava passando un momento con la moglie Chiara Giordano, e per vivere appieno la sua nuova love story decise di chiudere con lei definitivamente. Certo, gli inizi per loro non sono stati facili, visto che l’attrice spagnola è stata il bersaglio di critiche e al centro di polemiche per laEstate 2022, Rocio Munoz Morales al mare con la famiglia differenza di età con il partner (17 anni), ma con il tempo la coppia ha dimostrato di fare sul serio, tanto che dalla loro unione sono nate due figlie meravigliose.

 

«I figli sono l’espressione dei sogni… Sono la speranza, l’amore, l’infinito» ha scritto su Instagram l’attore romano in occasione della festa del papà. In effetti, lui è stato fortunato, avendo messo al mondo nel 2000 Alessandro Leon e nel 2001 Francesco con la prima moglie Chiara Giordano e in seguito due splendide bambine con l’attuale compagna Rocìo: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, venuta al mondo l’1 novembre 2018.

Bova, nel suo profilo Instagram, pubblica spesso scatti e video con le piccole, che si gode nei momenti liberi o in vacanza: le figlie amano molto stare all’aria aperta, giocano insieme a lui, alla mamma o con i cani di famiglia, e gli attimi più speciali sono immortalati… online!

CHE DEDICA DOLCE PER LA GIORNATA MONDIALE DEL BACIO!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui