In questo articolo
ToggleDopo alti e bassi e una crisi che sembrava essere definitiva, la coppia uscita da Uomini e Donne formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto ha festeggiato un anno pieno d’amore, visto che i due piccioncini resistono e vanno avanti alla grande. È stata proprio Raffaella ad aprire le danze raccontando questi giorni incredibili accanto a Brando: «questi giorni insieme a Napoli sono stati bellissimi, abbiamo visto lo zio in una veste nuova, in famiglia». Raffaella insieme a lui ha superato anche i piccoli problemi di dermatite e si è anche rimessa alla guida (non lo faceva da due anni) promettendo al suo fidanzato che già da domattina si impegna a comprare un’auto.
Poi una notte in un lussuoso resort tra tisane alla menta, massaggi, camera da letto con vasca d’idromassaggio e dolce cena romantica con una torta piena di cuori. Poi una ricca colazione a letto e la dolce dichiarazione di lui per un anno d’amore: «Grazie per essere la persona straordinaria che sei. Per rendere la mia vita migliore con la tua presenza. Buon anniversario. Amore mio. Ti amo. Con tutto il mio cuore, Brando». Anche se ancora non si parla di convivenza (lui vive a Treviso e lei a Napoli) sembra proprio che Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto abbiano trovato l’equilibrio giusto per un amore a lungo termine.
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono di nuovo una coppia, a tre mesi da una crisi che sembrava insormontabile. Un addio a ottobre, in seguito alcuni avvistamenti poche settimane dopo e finalmente la conferma del ritorno di fiamma: i due ex protagonisti di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, hanno infatti di riprovarci, accendendo l’entusiasmo dei loro tantissimi follower.
La ex corteggiatrice aveva annunciato la fine della relazione con un post sui social, lasciando i fan increduli. Tuttavia, l’ex tronista non si è mai arreso, cercando più volte di chiarire e riconquistare la fiducia della sua ‘scelta tv’. Nonostante i dubbi e le incomprensioni, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno continuato a sentirsi, ma solo ora hanno deciso di uscire allo scoperto, regalando ai fan la tanto attesa conferma. La svolta è arrivata durante il periodo di Capodanno, quando i due sono stati avvistati insieme a Venezia, città simbolo di romanticismo. Brando ha pubblicato un video su TikTok insieme a Raffaella, un divertente balletto che è la prova provata del loro ritorno di fiamma.
La corteggiatrice ha poi condiviso sui suoi profili social scatti e messaggi che non hanno lasciato spazio a dubbi, incluso un tenero selfie in cui le loro mani sono intrecciate. A un follower che le chiedeva se nella sua relazione amasse più di quanto fosse amata, Raffaella ha risposto: “Allo stesso modo”, segnalando un ritrovato equilibrio e serenità di coppia. Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno entrambi condiviso dettagli del loro viaggio, con riferimenti a Venezia, che si trova proprio vicino a Treviso, città natale di Brando, dove l’ex tronista vive.