Incredibile colpo di scena a ‘Uomini e Donne’: Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono tornati insieme – VIDEO
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono di nuovo una coppia, a tre mesi da una crisi che sembrava insormontabile. Un addio a ottobre, in seguito alcuni avvistamenti poche settimane dopo e finalmente la conferma del ritorno di fiamma: i due ex protagonisti di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, hanno infatti di riprovarci, accendendo l’entusiasmo dei loro tantissimi follower.
Il Capodanno di Raffaella e Brando a Venezia
Il Capodanno a Venezia e un video su TikTok
La ex corteggiatrice aveva annunciato la fine della relazione con un post sui social, lasciando i fan increduli. Tuttavia, l’ex tronista non si è mai arreso, cercando più volte di chiarire e riconquistare la fiducia della sua ‘scelta tv’. Nonostante i dubbi e le incomprensioni, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno continuato a sentirsi, ma solo ora hanno deciso di uscire allo scoperto, regalando ai fan la tanto attesa conferma. La svolta è arrivata durante il periodo di Capodanno, quando i due sono stati avvistati insieme a Venezia, città simbolo di romanticismo. Brando ha pubblicato un video su TikTok insieme a Raffaella, un divertente balletto che è la prova provata del loro ritorno di fiamma.
Il video del ritorno di fiamma
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto insieme, la conferma social
La corteggiatrice ha poi condiviso sui suoi profili social scatti e messaggi che non hanno lasciato spazio a dubbi, incluso un tenero selfie in cui le loro mani sono intrecciate. A un follower che le chiedeva se nella sua relazione amasse più di quanto fosse amata, Raffaella ha risposto: “Allo stesso modo”, segnalando un ritrovato equilibrio e serenità di coppia. Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno entrambi condiviso dettagli del loro viaggio, con riferimenti a Venezia, che si trova proprio vicino a Treviso, città natale di Brando, dove l’ex tronista vive.