![Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, i primi giorni pieni di felicità: dopo la scelta a Uomini e Donne la coppia si frequenta anche se a distanza e i loro incontri sono sempre più dolci brando ephrikian e raffaella scuotto i primi giorni pieni di felicita dopo la scelta a uomini e donne la coppia si frequenta anche se a distanza e i loro incontri sono sempre piu dolci](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/04/brando-ephrikian-e-raffaella-scuotto-i-primi-giorni-pieni-di-felicita-dopo-la-scelta-a-uomini-e-donne-la-coppia-si-frequenta-anche-se-a-distanza-e-i-loro-incontri-sono-sempre-piu-dolci.jpg)
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, i primi giorni pieni di felicità: dopo la scelta a Uomini e Donne la coppia si frequenta anche se a distanza e i loro incontri sono sempre più dolci
Ci ha messo sette mesi a scegliere la sua preferita ma alla fine Brando Ephrikian, che probabilmente aveva impiegato troppo tempo nello studio di Maria De Filippi, ha fatto la scelta giusta: è uscito infatti dal portone di Uomini e Donne insieme alla napoletana Raffaella Scuotto, preferendola proprio in dirittura d’arrivo alla rivale Beatriz D’Orsi. La sua scelta all’inizio aveva destato molte polemiche, visto che Brando era uscito in esterna con entrambe le corteggiatrici, e si era fatto scoprire da Raffaella in un video in cui baciava Beatriz. Nel finale a sorpresa la Scuotto non voleva tornare in studio e forse proprio questa indecisione ha sollecitato il tronista a ripensarci e fra le lacrime scegliere proprio lei.
![Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, i primi giorni pieni di felicità: dopo la scelta a Uomini e Donne la coppia si frequenta anche se a distanza e i loro incontri sono sempre più dolci brando e raffaella vivono lontano, lei a napoli e lui a treviso, ma ogni incontro è dolcissimo](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/04/brando-e-raffaella-vivono-lontano-lei-a-napoli-e-lui-a-treviso-ma-ogni-incontro-e-dolcissimo.jpg)
Lontano dai social, ma niente crisi
Brando e Raffaella così hanno iniziato ufficialmente la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, cercando di viversi ogni istante, a cominciare da una romantica vacanza di coppia a Venezia. Tuttavia, dopo i primi giorni insieme, la coppia sembrava sparita. E i fan si erano allarmati, sospettando che tra Brando e Raffaella potesse esserci qualche problema. Ci ha pensato il 22enne veneto a fare chiarezza: «Scusate per l’assenza di questi giorni, quando sono a Treviso stacco completamente per godermi tutto a 360 gradi. É uno dei periodi più forti della mia vita, provo a coltivare questo sentimento in modo autentico e semplice come ho sempre fatto ed è in continua crescita e sempre più persone ne fanno parte – ha raccontano infatti Brando in una storia Instagram – Questi giorni sono stati intensi e meravigliosi in tutta la loro semplicità, dalle passeggiate in centro con nonna Silvia e nonno Gianni alle chiacchiere con Nives davanti ad un calice di vino, dai momenti di gioco con Blue alle risate con Matte in piena notte, dai pranzi, le cene e le serate in disco con gli amici al caffè con Ciccio e nonna Mery che ha un giardino colmo di sassi dipinti a mano. Ma soprattutto ai momenti con te amore, quelli che vedono tutti ma soprattutto quelli che conosciamo solo io e te. I miei preferiti».
![Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, i primi giorni pieni di felicità: dopo la scelta a Uomini e Donne la coppia si frequenta anche se a distanza e i loro incontri sono sempre più dolci brando e Raffaella](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/04/la-prima-vacanza-insieme-a-venezia-di-brando-e-farraella-subito-dopo-la-scelta-a-uomini-e-donne-1024x1006.jpg)
Brando e Raffaella, un amore da pendolari
«Tu per me sei comprensione, sei calore, sei casa, sei voglia di divertirsi insieme» aveva detto Brando a Raffaella. «Mi sto innamorando di te», era stata la risposta della corteggiatrice. Non è tutto rose e fiori, però, per la nuova coppia di Uomini e Donne. Sembra infatti che la distanza fisica tra i due sia un problema. D’altronde, Treviso e Napoli sono davvero lontani e incontrarsi non è semplice. Raffaella ha 25 anni e lavora a Quarto (Na) per un noto brand di intimo, mentre Brando, 22 anni, ha fatto diversi lavori, dal cameriere all’aiuto cuoco e vive nella stupenda città veneta di Treviso.
«Dobbiamo fare caso ai momenti di felicità»
Resta da scoprire se i due innamorati riusciranno a viversi anche questa distanza, ma di certo tra loro è nato qualcosa di forte, che somiglia alla felicità, anche se su questo Brando ha saggiamente i piedi per terra: «Non si può essere felici sempre, ma quando accade un evento o un gesto da parte di qualcuno dobbiamo farci caso». L’evento a cui probabilmente si riferisce è proprio l’incontro con Raffaella, che ha cambiato la sua percezione delle cose, alla faccia dei tantissimi chilometri di distanza. E poi il bello è ritrovarsi…
A te l'onere del primo commento..