Si sono scelti a Uomini e Donne, e nonostante la lontanza, lei vive a Napoli e lui a Treviso, hanno cercato di costruire la loro storia un passo alla volta. Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto non hanno mai nascosto le difficoltà di vivere una storia a distanza, ma quando si sono diffuse le voci di una loro presunta crisi, hanno alzato la testa e reagito sui social. Ma cosa è accaduto?
La reazione di Raffaella Scuotto
Alcune segnalazioni social avevano parlato infatti di rapporti raffreddati, mentre Brando usciva con altre ragazze. Una voce girata alla fine dell’estate, che immediatamente aveva fatto notizia sui social. Ed è proprio al web che i due ragazzi hanno affidato le loro reazioni. Prima un video ironico di Brando che balla su TikTok, scrivendo: «Balla anche tu se te ne sbatti della falsità che dice la gente». Poi un lungo sfogo di Raffaella, che in una storia Instagram scrive: «Non mi interessa smentire le voci che circolano a causa di qualcuno che ha come solo scopo quello di denigrare, offendere e mettere in cattiva luce il proprio obiettivo – scrive la Scuotto – Non ho bisogno certamente di voi per sapere dove e con chi il mio fidanzato si trovi, dato che lo so sempre in tempo reale».
Raffaella: è normale che Brando abbia i suoi amici
«Però una cosa voglio dirla, io che conosco il mio fidanzato – continua Raffaella – Brando Ephrikian è un ragazzo giovane, che prima di avere me nella propria vita, aveva una vita SUA ed è giusto e NORMALE che continui a coltivarla. E’ NORMALE che abbia le proprie amicizie, uomo e donna che siano e non è assolutamente normale che qualsiasi essere di sesso opposto venga visto come un plus nella nostra relazione. Non capisco come si possa credere di conoscere bene una persona e prendersi le libertà di puntargli contro il dito».
Le parole di Brando Ephrikian sui social
I giorni passano, le voci non si fermato. Così, in una storia Instagram, anche Brando Ephrikian decide di fare chiarezza, con un messaggio molto duro: «Rispondo una volta per tutte. Con riferimento alle accuse mosse nei miei confronti, desidero esprimere con fermezza la mia posizione, facendo appello alla razionalità e alla verità dei fatti – scrive l’ex tronista di Maria De Filippi – E’ fondamentale, in qualsiasi discussione, valutare le affermazioni basandosi su evidenze concrete e non su supposizioni o fraintendimenti. La mia condotta è sempre stata improntata ai principi di correttezza e rispetto nei confronti degli altri».
Sono accuse prive di fondamento
«Ritengo necessario chiarire che le accuse formulate non solo risultano prive di fondamento, ma riflettono una distorsione della realtà che merita di essere affrontata con il giusto grado di oggettività – conclude Brando – Se posso permettermi, e mi permetto poiché siete i primi a dare aria alla bocca, cercate di essere più produttivi e consapevoli riguardo ciò che fate e dite durante le vostre giornate senza accusare ed inventarvi fantasie nei confronti di terzi! Cercate anche di non dare la possibilità a gente, che di lavoro fa ‘gossip’ e spettegola, di manipolarvi convincendovi su fatti infondati… perché è così che loro guadagnano!»
A te l'onere del primo commento..