Bruce Willis sta male ma il suo video è dolcissimo: la figlia Scout non vuole dimenticare mai questi momenti con il padre ma non tutto il web è d’accordo
La redazione di Eva3000 segue da sempre la triste storia del grande attore Bruce Willis, gravemente malato di afasia, un disturbo del linguaggio diagnosticato nel marzo del 2022. Sul profilo delle figlie più grandi, che fanno del loro grande amore la forza di combattere questa difficile battaglia, abbiamo scovato questo video, che da solo sulle nostre pagine ha fatto più di 30 milioni di visualizzazioni. Ma ha anche acceso un duro dibattito sull’opportunità della famiglia di mettere in pubblico questi momenti difficili vissuti dall’immenso attore americano: per noi vale il pensiero di Scout, Rumer e Tallulah, Bruce non ha perso la sua immensa tenerezza che va testimoniata a chi lo ama davvero e per sempre in ogni parte del mondo.
Quasi due anni fa i super medici americani che curano Bruce Willis sono stati chiari: il grande attore di Hollywood (quello di ‘Die Hard’ per intenderci) ha contratto l’afasia, una complicatissima e grave malattia che influisce sul cervello, danneggiando in modo permanente le aree coinvolte nel linguaggio con la perdita della capacità di esprimersi o comprendere parole. Con suo grande dolore Bruce Willis è stato quindi costretto ad abbandonare le scene e nel tempo il disturbo si è evoluto in una diagnosi di demenza frontotemporale, con un’aspettativa di vita che può durare anche otto anni. Ma è proprio nelle persone che lo amano che il divo di Beverly Hills sta trovando la sua forza, vivendo una vita più semplice e ben protetta, sempre circondato dall’affetto dei suoi cari.
NOI PER LUI CI SAREMO SEMPRE
Negli ultimi scatti social che la famiglia regala a milioni di fan per amore dell’attore, Bruce Willis ha sempre accanto la moglie Emma Heming Willis e i membri della sua grande famiglia allargata: le figlie ancora bambine avute da Emma, Mabel ed Evelyn, e le primogenite avute con l’ex moglie Demi Moore, Rumer, Scout e Tallulah. L’attore non ha paura di affrontare la parte più difficile della sua vita e ha espresso la sua gratitudine per i suoi cari: «Sono grato di conoscere questo tipo di amore». I video, le foto e i momenti intimi che le tre figlie più grandi rendono pubbliche sono la testimonianza del fatto che l’amore vince sempre e abbatte le frontiere del dolore.
CREDIAMO NELLA FORZA DELL’AMORE
E così Scout Willis ha accompagnato le sue tante foto accanto al papà con un messaggio che dovrebbe scacciare ogni dubbio sulla sua buona fede:
Oggi voglio inviare a tutti voi la benedizione di questo amore. Mi sento così fortunata a conoscere il tipo di tenerezza che condivide quest’uomo, la profonda ammirazione, il rispetto e la riverenza che ha per la sua famiglia. Mi sento così fortunata che quest’uomo incredibile e vibrante sia mio padre. Penso a tutti coloro per i quali oggi è stata una sfida e vi amo con il profondo del mio cuore! Quanta pazienza, compassione e presenza impariamo attraverso le più grandi sfide della nostra vita.
Siamo così carini, continua Scout, e date un’occhiata ai ricami che ho cucito sul suo maglione, ha aggiunto mentre in un selfie abbraccia il suo papà
Prima di andare a nozze con l’attuale moglie Emma, Bruce Willis è stato sposato con Demi Moore, dalla quale ha avuto tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Nonostante la separazione nel 2000, i due sono rimasti in buoni rapporti e condividono un legame speciale che coinvolge anche le loro ragazze. Era stata Rumer ad annunciare il 31 marzo 2022 la triste notizia. Le ragazze sono visibilmente attaccate al padre, come dimostrato da scatti social, tra cui una foto di Scout che tiene per mano Bruce, accompagnata da un’affettuosa didascalia che sottolinea l’amore indissolubile tra padre e figlia. Anche la stessa Rumer è particolarmente vicina all’attore: trascorre spesso del tempo con lui, portando anche sua figlia Louetta.
La storia di Bruce Willis e delle sue amate figlie è commovente e non lascia appiglia nessuno. Purtroppo la malattia fa parte di tutte le nostre vite, e nascondere questi incredibili momenti di poesia e di amore non ha alcun senso. E chi ama davvero come noi Bruce Willis lo sa…
Visualizza questo post su Instagram
A te l'onere del primo commento..