Can Yaman a 32 anni cambia look

L’attore turco posta una foto social a dir poco strepitosa, con cui in poche ore agguanta mezzo milione di like: Can Yaman cambia look è davvero il titolo giusto per un nuovo capitolo (tutto italiano) della vita dell’uomo che ha fatto impazzire mezzo mondo!

Le ultime foto dell’attore turco tanto amato in Italia sono uno shock: Can Yaman cambia look, questo potrebbe essere il titolo di un nuovo capitolo della magnifica vita dell’artista, che dopo l’addio a Diletta Leotta e le confessioni su una storia (ormai finita) con l’eterna compagna di soap Demet Ozdemir ha deciso di dare un taglio al passato e di ricominciare da single e… con un ‘dolcissimo stil novo’.

RICOMINCIO DA ME

La copertina di Eva 3000 in edicola
Su Eva 3000 in edicola tutti i segreti del nuovo Can Yaman

A soli 32 anni Can Yaman ha già conosciuto fama, successo e amore. Se il suo prossimo traguardo social sono i dieci milioni di seguaci (non manca moltissimo) e i progetti sono davvero infiniti (comprate Eva 3000 in edicola e ne scoprirete delle belle), quelliCan Yaman cambia look anche nelle pubblicità che riguardano l’amore sono misteriosi, visto che dopo essere stato per troppo tempo al centro dell’attenzione, Can ha deciso di fare della privacy un’arma per ritrovare la pace. C’è di mezzo qualche nuova fiamma da nascondere o solo il bisogno di riscoprire una vita normale lontana dai paparazzi? Questo lo scopriremo molto presto.

RITORNO IN TURCHIA

Nel frattempo Can Yaman ha deciso di annunciare che resterà a vivere in Italia e, tornando comunque nella sua magnifica casa di Istanbul per una vacanza, di regalare a milioni di fan il suo nuovo look, a dir poco fantastico. Più romantico, elegante, intellettuale e meno macho, Can Yaman è subito piaciuto ai suoi seguaci di tutto il mondo, visto che i like sono stati quasi mezzo milione per un singolo scatto. Insomma, chi ben ricomincia è a metà dell’opera!

 

ALLENAMENTI ESTENUANTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui