Can Yaman vuole diventare re della fiction made in Italy, e accanto a Francesca Chillemi sta passando buona parte  dell’estate a girare le ultime riprese di ‘Viola come il mare’. E i paparazzi ci mostrano che tra i due colleghi sta nascendo una tenera amicizia!

Estate di lavoro per Can Yaman, che si trova impegnato sul set. Non è tempo di gossip per l’attore divenuto in breve tempo un sex symbol. Per lui, soltanto intense giornate sul set. C’è grande attesa, infatti, per l’uscita della prossima serie tv per Canale 5 diretta da Francesco Vicario ‘Viola come il mare’, inizialmente prevista per la scorsa primavera ma poi posticipata. La serie promette tensioni e intrighi perCan Yaman e Francesca Chillemi sul set di 'Viola come il mare' appassionarci e coinvolgerci. Tutto comincia a Parigi, dove Viola risiede temporaneamente. È una giornalista di cronaca nera e sogna di tornare nella sua terra natia, la Sicilia. Così, rientra a Palermo, dove incontra Francesco, interpretato da Can. Le riprese erano terminate qualche settimana fa e finalmente l’attore turco era in procinto di godersi la sua estate, ma all’improvviso Francesca Chillemi, protagonista femminile della serie, ha postato su Instagram una storia dove lei e Can sono nuovamente sul set. Cos’è accaduto? Forse, qualche ritocco dell’ultimo minuto ad alcune scene o addirittura, un finale diverso? Non lo sappiamo, ma ciò che sembra chiaro è che per vedere Can nella prima serie tv in cui reciterà interamente in italiano dovremo aspettare il prossimo autunno.

SONO SOLO BUONI AMICI

Gira voce di una presunto momento difficile tra l’attrice Francesca Chillemi e il suoUn quasi bacio di scena tra Can Yaman e Francesca Chillemi compagno di sempre Stefano Rosso. I soliti malpensanti vorrebbero che la causa di questa crisi, sempre ammesso che ci sia, venisse attribuita al legame speciale tra l’attrice e Can Yaman. Entrambi hanno sempre smentito il gossip, che è iniziato a circolare lo scorso autunno, ovvero quando si sono conosciuti, all’inizio delle riprese di ‘Viola come il mare’. Tra Can e Francesca c’è solo una sana e bella amicizia.

 

ECCO IL TRAILER DELLA SERIE TV CON CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui