Canto Brignano sono insieme da 10 anni

Canto Brignano, Flora ha già provato l’abito da sposa mentre Enrico ha rinviato molti dei suoi impegni lavorativi: prima del matrimonio del prossimo 30 luglio la coppia si riposa al mare con i figli Martina e Niccolò.

Flora Canto presto sposa è pronta a indossare l'abito bianco
Flora Canto, vacanza marina con Brignano e figli prima delle nozze… in spiaggia

Se di luna di miele non si può parlare, di sole di miele sicuramente sì! Canto Brignano, la coppia che da anni fa penare i fan senza mai trovare il momento giusto per convolare all’altare, ha sciolto ogni dubbio e si dirà di sì il prossimo 30 luglio. Una cerimonia top secret con circa 150 invitati che verrà celebrata sul litorale nei dintorni di Roma, proprio dove i due piccioncini (più i due figli Martina, 5 anni e Niccolò, 11 mesi) si stanno rilassando in questi giorni, con scatti dolcissimi e pieni di amore dove Flora Canto sfoggia alla prima prova costume un fisico da Top… sposa.

LE FEDI E IL VESTITO SONO PRONTI

D’altronde al fatidico sì manca poco, e tutto è già pronto, compreso l’abito da sposa che Flora Canto ha provato sui social facendo il pieno di like. Oltre agli sposi i due figli vivranno in prossimità dell’altare una giornata da protagonisti: Martina arriverà Martina Brignano ha 11 annialla cerimonia vestita di bianco come mamma Flora,  un abito da «vera principessa – ha confessato la Canto in questi giorni – con tanto di bouquet di rose, che ricorderà il mio». Anche Niccolò, che non ha ancora compiuto un anno, si unirà ai bimbi che lanceranno petali di rosa agli sposi.

NOZZE ALL’AMERICANA

Flora Canto a febbraio ha compiuto 39 anni
Un altro scatto delle vacanze della coppia Canto Brignano

«Sarà un matrimonio sulla riva del mare. Faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi, e la nostra sarà una cerimonia all’americana». La coppia, che sta insieme da più di 10 anni, arriva alle tanto sospirate nozze al colmo della felicità: «Litighiamo molto spesso, abbiamo caratteri forti, ma poi non riusciamo a stare lontani», ha confessato Flora, che intanto prende un po’ di sole per arrivare al gran giorno più bella che mai (anche se più di così è difficile). Tra le prove in bianco e i nuovi scatti in spiaggia, l’ex Gieffina che a febbraio ha compiuto 39 anni è proprio… un incanto!

SU EVA IN EDICOLA E SUL NOSTRO SITO VI AGGIORNEREMO IN DIRETTA SUL MATRIMONIO DI ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO, RESTATE COLLEGATI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui