Sul lago di Bracciano si è realizzato il sogno di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: i due si sono uniti in matrimonio, circondati dai loro affetti più cari.
Dopo Isabella Ricci e Fabio Mantovani, Beatrice Valli e Marco Fantini, lo scorso 28 maggio anche i due ex di ‘Temptation Island’ hanno pronunciato il fatidico sì, presso l’esclusiva location del Castello Orini Odescalchi. I fan si erano appassionati da tempo al loro amore ma Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono messi ampiamente in gioco con il reality che solitamente fa scoppiare le coppie. Con loro non ha funzionato e si sono giurati amore eterno.
Lo sposo ha dichiarato la sua commozione nel vedere Carlotta Dell’Isola in abito da sposa, precisando che ammirarla con il velo l’ha fatto piangere per un’ora e che questa sensazione l’ha fatto tornare bambino. Carlotta Dell’Isola, invece, sembra aver dedicato gran parte della commozione a papà Umberto, che quando si è presentato vestito a festa ha fatto fermare il tempo per la sposa, che non ha trattenuto l’emozione.
Ad accompagnare la sposa all’altare due damigelle d’eccezione molto vip, come Sonia Lorenzini e Dayane Mello. Non erano però le uniche vip presenti. Tra gli altri c’erano Andrea Sannino e Valerio Scanu, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis e Samantha De Grenet. Grande assente, Rosalinda Cannavò, che ha dato forfait a causa di un impegno di lavoro.
LUNA DI MIELE… DOLCISSIMA
Nello Sorrentino spera di rientrare dal viaggio di nozze in Sardegna in tre, mentre Carlotta non vuole ancora figli, perché prima desidera realizzarsi sul lavoro. Riusciranno a raggiungere un accordo sulla questione? Ma certo, con l’amore, tutto è possibile. E intanto sotto il sole di giugno, proprio nell’isola che li vide partecipare a ‘Temptation Island’, va in scena il primo capitolo della loro nuova storia da marito e moglie.
GLI SCATTI PIÙ BELLI DEL MATRIMONIO
Visualizza questo post su Instagram