Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente moglie e marito: dopo 7 anni di una relazione da favola, iniziata nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso 30 giugno i due innamorati si sono detti sì nella prestigiosa villa toscana di Artimino, davanti ad amici, parenti e una Belen così commossa da piangere lacrime di gioia durante tutta la cerimonia. La loro vera luna di miele è prevista per il prossimo ottobre, in occasione del loro anniversario di fidanzamento, ma Cecilia e Ignazio sono già scappati in traghetto per il loro primo viaggio da sposati: tutta l’estate da passare insieme in Sardegna con i loro fedelissimi cagnolini Ercolino e Aspirina, e per confermarlo ieri Ignazio ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram video e foto che dimostrano l’inizio di una vacanza tutta… baci e mare: «Che impressione dire mia moglie», ha scritto lo sposo come didascalia, aggiungendo uno scatto con i suoi primi capelli bianchi da… sposato!
Cecilia e Ignazio, di 34 e quasi 32 anni, in questi 7 anni di relazione sono praticamente cresciuti insieme, e ora possono finalmente dipingere una nuova pagina bianca della loro vita, quella che vivranno da moglie e marito. Cecilia in realtà ha sempre dichiarato di avere un po’ paura di instradare la loro bella storia dentro la routine di un matrimonio, ma già le loro nozze sfarzose e allo stesso tempo allegre e disincantate, e i primi giorni così ironici da novelli sposini dimostrano che a parte le fedi al dito e la forza di poter presto diventare una famiglia, tra di loro non è cambiato proprio niente. Forse in fondo si tratta solo di rivedere i ruoli in famiglia: «da oggi io sarò il cognato di Belen – ha dichiarato Ignazio sorridendo – e Cecilia la nuora del campione di ciclismo Francesco Moser».
Cecilia e Ignazio, sposi freschissimi, hanno già rilasciato qualche dichiarazione sparsa per… i tavoli della festa, dichiarando che dopo il matrimonio pensano già alla tappa successiva della storia che stanno vivendo mano nella mano, quella di avere presto un figlio. Come ha dichiarato Cecilia, ora infatti il prossimo passo è «Ampliare la famiglia». «Abbiamo dedicato 10 mesi al progetto delle nozze – ha aggiunto lo sposo nuova di zecca – adesso che abbiamo fatto questo step ci mettiamo a lavoro per il prossimo». Progetto più che desierato da Ignazio, che un figlio lo vuole da parecchio, ma che in questi giorni pensa solo alla moglie meravigliosa: «Cecilia è una donna straordinaria, di grande equilibrio, è quella che tutti cerchiamo per sentirci più puri». E lei, da super moglie, non se lo fa ripetere due volte, conscia di essere cresciuta parecchio da quando è arrivata in Italia che era una bambina: «Io ero quella da coccolare, da accudire, adesso mi fa piacere che nella mia famiglia sappiano di poter contare su di me: mi chiedono consigli, si sentono a casa con me, lo sento». E dopo aver fatto per tanto tempo la zia, ora il suo sogno è quello di diventare mamma.
A te l'onere del primo commento..