Cerioli, dal Trono all’altare, la sua fidanzata chiede: amore, quando posso vestirmi di bianco?
A gennaio hanno festeggiato 4 anni insieme, ma Cerioli e Arianna Cirrincione non si stancano mai di stare insieme. Anzi…
Lo scorso gennaio Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno festeggiato i loro primi quattro anni insieme: «Ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno…», aveva scritto in quell’occasione l’ex tronista, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto di coppia. I due, infatti, si erano incontrati a Uomini e Donne, dove il bolognese era tornato, dopo le fallimentari esperienze precedenti, per cercare la donna della sua vita. E alla corte di Maria De Filippi, a quanto pare, l’ha davvero trovata. I due, infatti, sono inseparabili sin da quel fatidico 12 gennaio del 2019, quando lasciarono insieme lo studio del dating show di Canale 5. Immediata la convivenza e i progetti per il futuro. Sono passati quattro anni dalla scelta, quattro meravigliosi anni documentati sui social, dove la coppia condivide spesso i romantici momenti che trascorrono insieme, le risate e il divertimento che non sono mai mancati in questa lunga avventura. Già, perché Arianna e Andrea insieme sono davvero perfetti: complici, appassionati, amici oltre che amanti.
Ma sono anche qualcosa di più: «Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l’ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c’è, mi sento perso», ha affermato il bolognese. Che non nasconde di essere impaziente di allargare la famiglia: «Diventare papà è il mio più grande sogno. L’ho detto apertamente ad Arianna; quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre». Dal canto suo, anche Cirrincione sogna in grande: «Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio». A questo punto, allora, manca solo di passare dai progetti… ai fatti. E, in attesa che arrivi anche la fatidica domanda, la coppia fa le prove tecniche di famiglia con i loro figli… pelosi: un bulldog francese di nome Derek e i due gatti di nome Marlon e Brenda.
La felicità lontano dalla tv
In principio fu Grande Fratello 13, poi arrivò Temptation Island; quindi, approdò a Uomini e Donne e infine naufragò su L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli si è dato da fare sul piccolo schermo, passando attraverso vari reality. Davanti alle telecamere, il bel bolognese si è fatto parecchio amare dal pubblico: bello, schietto e diretto, Andrea ha conquistato in particolar modo il popolo femminile. È stato, però, anche criticato per via del suo comportamento spesso scontroso e burbero. A difenderlo ci ha pensato la fidanzata Arianna: «Maleducazione e aggressività sono tutt’altra cosa», ha tuonato.
A te l'onere del primo commento..