Charlotte Lazzari
ha festeggiato i suoi 32 anni con un sorriso davvero bello, segno che la sofferenza per la malattia del suo piccolo Gabriel è alle spalle, e che tutta la famiglia Kadiu, compreso papà Kledi e la figlia Lea, possono tirare un piccolo sospiro di sollievo.
IL MESSAGGIO D’AMORE PER LA SUA FAMIGLIA
Il testo di questo messaggio natalizio è davvero commovente:
Vorrei davvero ringraziarvi uno per uno per gli auguri che sto ricevendo. Sono 32! 🎂
Quante cose vorrei dire… parole che meritano una spazio che non si può contenere qui.
Ho tutto ciò di cui ho bisogno per continuare questo cammino di crescita con il sorriso e tanta gratitudine.
Ho una famiglia imperfettamente perfetta che amo profondamente e che riscopro essere il vero valore della vita ogni singolo giorno. Ho un uomo che continua a scegliermi nonostante sia un pazzo sagittario con ascendente in capricorno (appena scoperto tra l’altro, pensavo di averlo in Aquario! 😅). Ho amicizie stupende, nate in questi ultimi anni, persone che hanno incrociato il mio cammino per caso o perché era scritto e che mi tengo stretta al cuore perché è un regalo inestimabile che la vita mi ha fatto.
Che dire… c’è magia ovunque! ✨
Visualizza questo post su Instagram
QUANTO AMORE PER IL PICCOLO GABRIEL
Kledi Kadiu
e Charlotte Lazzari in passato avevano voluto fare una dolcissima dedica al figlio Gabriel, che oggi ha due anni. Il piccolo, dopo 13 giorni dalla nascita, ha avuto un grave problema di salute, la meningoencefalite, e mamma e papà, con grande forza e ottimismo, gli sono sempre stati accanto. «Sei arrivato in questo mondo e hai stravolto la nostra esistenza. Ci hai insegnato a danzare le onde della vita e a godere di quello che prima ci era scontato. Ci hai fatto scoprire l’arte della gioia e il vero potere dell’amore, quello che sui social si fa fatica a spiegare. Sei il nostro topolino, il nostro piccolo grande guerriero e il nostro tutto». Con queste parole, il coreografo e ballerino ha voluto pubblicare sui social un pensiero al figlio, aggiungendo: «Oggi inauguriamo un nuovo giro intorno al sole, celebrando, amore nostro, tutto il tuo valore. Sei energia positiva e arriverai ovunque vorrai. L’amore ti circonda e di amore, determinazione, forza e audacia vivrai! Augurissimi nostro eroe». Anche mamma Charlotte ha voluto coccolare pubblicamente il secondogenito con dolcissime frasi al suo eroe. La coppia, in questi anni è sempre rimasta unita e spesso racconta del dramma del figlio, per dare la forza, a chi sta passando una situazione simile. Loro, infatti, da questa vicenda ne sono usciti rafforzati e si amano sempre di più.
LA STORIA DELLA FAMIGLIA DI KLEDI
Kledi è nato a Tirana e in Italia ha trovato la fortuna nello spettacolo. Nel 2018 ha sposato Charlotte, ballerina e insegnante di yoga, dalla quale ha avuto due figli. Lea, è nata nel 2016. A soli 7 anni, la piccola è già una star dei social! Kledi ama immortalarla e mostrarla ai suoi follower, ed è una bambina dolce, solare e piena di vita. Nel 2021, per lei è arrivato un fratellino, Gabriel. Lea si è dimostrata già molto matura, e ha dato una grossa mano ai genitori nel corso di questo ultimo anno, regalando al fratello Gabriel sorrisi e affetto.