Il re di ‘Quattro ristoranti’ Alessandro Borghese confessa il suo segreto: ha conosciuto Wilma Oliverio, la donna che lo ha stregato nel 2008, per la creazione di un famoso videogame.

Lo chef Alessandro Borghese ama scegliere i migliori posti dove mangiare ma sui sentimenti, la sua scelta l’ha già fatta da tempo. Nel cuore del re di ‘Quattro Ristoranti’ c’è sempre e solo Wilma Oliverio, ex modella partenopea, che lo haAlessandro Borghese e la moglie Wilma stregato nel 2008. La coppia non è amante dei gossip ma la loro unione procede al top! Insieme hanno avuto due figlie, Arizona, classe 2012 e Alexandra, nata nel 2016. Con le sue bambine, Alessandro si diverte da matti ai fornelli, dimenticandosi dei tecnicismi tipici dello chef di livello, a favore di giochi d’amore e food. Papà Borghese ha anche un altro figlio, Gabriel, nato da una precedente relazione. La riservatezza della famiglia non concede di sapere molto a proposito del primogenito, ma sembra che sia la fotocopia di nonna Barbara! Già, perché Alessandro Borghese è figlio della divina Barbara Bouchet! Una famiglia di talenti, anche se in ambiti diversi. La moglie dell’esperto di cucina in passato ha anche avuto qualche esperienza in tv, oltre che nella moda. Oggi è un’apprezzata manager e spesso lavora con il marito dietro le quinte. E pensare che le loro nozze sono avvenute a causa di un malinteso su una T di troppo! Proprio così! Durante una turbolenza verificatasi a bordo di un aereo sul quale viaggiavano insieme, lo chef ha chiesto all’allora fidanzata Wilma: “Ci spostiamo”? Si riferiva al disagio causato dalla turbolenza. Peccato che Wilma abbia interpretato quel messaggio omettendo la T, rendendo di fatto la frase, una proposta di matrimonio in alta quota. Felicissima si è gettata con le braccia al collo di Alessandro, che a quel punto, non si è tirato indietro.

 

L’INCONTRO 14 ANNI FA

Alessandro Borghese e Wilma Oliverio si sono conosciuti per lavoro. Nel lontano 2008, Wilma lavorava alla Digital Bros, dove ricopriva il ruolo di manager. A quel tempo l’azienda stava lavorando alla realizzazione del videogame ‘Cooking Mama’ e stavano cercando uno chef, che fosse giovane e brillante. Wilma non conosceva ancora Borghese ma Alessia Ventura, ex compagna televisiva di Wilma ai tempi di ‘Ok, il prezzo è giusto’, lo conosceva e ha provveduto a mettere in contatto i due, che da allora non si sono più lasciati e insieme hanno formato una splendida famiglia. Insieme hanno due figlie, Arizona e Alexandra.

 

MASSIMILIANO FA IL CUOCO

Alessandro Borghese oggi ha formato la sua famiglia con moglie Wilma e le due figlie Arizona e Alexandra. Ha anche un terzo figlio, Gabriel, avuto da unaEcco la famiglia dello che Alessandro Borghese precedente relazione. Lo chef ha un fratello di nome Massimiliano, che fa il cuoco come lui e il barman. Entrambi sono figli dell’attrice Barbara Bouchet e dell’ex marito di lei, Luigi Borghese, dal quale l’attrice si è separata nel 2006 restando in ottimi rapporti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui