Cristina Chiabotto mamma bis, pubblica nelle sue storie i magnifici scatti della dolcissima attesa, ormai giunta alCristina Chiabotto mamma bis tra un mese termine: presto, insieme al compagno Marco Roscio, partorirà un’altra femminuccia, che terrà compagnia alla piccola Luce!

Da quando l’ex Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto ha scoperto di essere per la seconda volta in dolcissima attesa, sono passati giusti giusti nove mesi, e ora il tempo sta per scadere. Una gravidanza non proprio facilissima (ha sofferto di diabete gestazionale) vissuta con grande semplicità e senza clamori, pochi scatti social e tanta protezione per la figlia Luce, ritratta poche volte e sempre lontana dalla pagine profilo di Cristina.

Cristina Chiabotto posa con il pancioneOra che il tempo è scaduto e che tra nemmeno di un mese la miss diventata lady è pronta a correre in sala parto, in qualche storia, tra un trucco e una lezione di beauty, ha deciso di mostrare a migliaia di fan il bellissimo pancione, che non ha affatto intaccato la sua linea statuaria.

Sposata dal 2019 con l’imprenditore Marco Roscio, (che haLa Chiabotto in posa con il marito Marco Roscio conosciuto dopo un passato di coppia accanto all’attore Fabio Fulco) partorirà una seconda femminuccia a soli 14 mesi dalla nascita di Luce: Cristina Chiabotto mamma bis in poco più di un anno, l’amore per la sua nuova e meravigliosa famiglia corre alla velocità della luce!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui