Lui è un manager di 45 anni, lei una degli influencer più cliccati (e di questo periodo anche criticati) del mondo: Silvio Campara e Chiara Ferragni si sono incontrati poco tempo fa a Forte dei Marmi, dove Chiara era ospite del suo carissimo amico Angelo Tropea, uno dei pochi compagni fidati della travagliata leader della moda e del web. Un incontro di lavoro, visto che Campara è il Ceo del marchio veneziano ‘Golden Goose’ che proprio lui ha portato nell’Olimpo della moda italiana.
Ma da quell’incontro a giugno ai celebri ‘Bagni Piero’ di Forte il gossip non parla d’altro, perché allo scoop a sorpresa di Dagospia, si sono aggiunti i particolari e le foto di quell’innocente incontro pubblicate da ‘Chi’, che dà per molto probabile la simpatia sbocciata tra i due. Silvio campara è sposato e ha due figlia, ma è il ‘Corriere’ che pubblica altre notizie su questo presunto flirt: «ecco che a metà giugno – commenta il quotidiano – si vocifera di una crisi in atto tra Campara e la moglie. Al momento bocche cucite da parte dei diretti interessati, si attendono nuovi particolari, ma l’estate è ancora lunga».
Non solo, sono anche uscite le foto della vacanza che Chiara Ferragni sta facendo in famiglia a Capri e poi a Mykonos, avrebbe mostrato sul suo telefonino la foto di Campara ai suoi amici più intimi con l’espressione tipica di chi soffre di nostalgia. ‘Chi’ sulle sue pagine ha oscurato la foto sul cellulare di Chiara, ma la redazione si dice sicura che si tratti proprio di uno scatto dell’ex modello laureato alla Bocconi.
A te l'onere del primo commento..