Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’Oro numero 1500 da Valerio Staffelli e si leva una sassolino dalla scarpa con Fedez e Taylor Mega: «Coppia aperta? Se uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo»
In questo articolo
In questo articolo
Il tapiro d’oro numero 1500 di Striscia la Notizia Valerio Staffelli lo ha consegnato a un personaggio a dir poco di attualità, a quella tanto amata e così criticata Chiara Ferragni, che ha incassato questo Tapiro (è il quinto) da collezione con grande simpatia e senza nascondersi sul caso Pandoro, che affligge la sua vita da un bel po’: «Non sono ancora stata rinviata a giudizio – ha detto a caldo con il famoso premio tra le braccia – quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!»
Ma la cosa che più ha stupito è la risposta caustica a Taylor Mega, che aveva confessato senza falsi pudori la sua relazione con Fedez, adducendo l’attenuante che secondo lei il rapper e Chiara fossero una coppia aperta. «Non sono mai stata in una coppia aperta – ha risposto Chiara facendo… chiarezza sull’episodio – Cioè, se coppia aperta significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!».
La più attapirata della storia di Striscia la Notizia è Belen Rodriguez con 31 Tapiri in bacheca, seguita da Rosario Fiorello con 27, Antonio Cassano con 20, Fedez (14), Barbara d’Urso (13) e Antonella Clerici (12). Le posizioni dalla settima alla decima posizione sono invece molto più affollate: Pippo Baudo e Christian Vieri ne hanno ricevuti 11 a testa, 10 Emanuele Filiberto di Savoia, Fabrizio Corona e Ilary Blasi, 9 Bruno Vespa, Diletta Leotta, Gigi Buffon e la Scuderia Ferrari. Sono invece a quota 8 Massimo Moratti, Luciano Moggi, Raffaella Carrà, Massimo Ferrero, Roberto Mancini, Francesco Totti e Zlatan Ibrahimović.
A te l'onere del primo commento..