Chiara Ferragni ricomincia da mamma Marina e dalla piccola Vittoria: «Insieme a voi mi sento più forte»!
Dopo molti giorni di silenzio Chiara Ferragni torna sui social con una storia che coinvolge mamma Marina Di Guardo e la piccola Vittoria: un ritorno in famiglia per ricominciare da capo, con Fedez che per ora rimane nell’ombra
Nel 2024 Chiara Ferragni ha rotto gli indugi, ritornando sui social in punta di piedi: prima con una ringraziamento a chi le è stato vicino durante questa bufera mediatica scatenata dal ‘caso Pandoro’, e con un sondaggio le cui risposte erano visibili soltanto a lei, per sapere come stavano i suoi follower. Il primo tentativo non ha forse ottenuto i risultati sperati, visto che sono ancore un fiume gli insulti (del tutto ingiustificati) e i post al veleno che commentano il suo ritorno in scena. E mentre sui social è in corso un acceso dibattito tra chi l’accusa e chi la difende, lei se ne va al parco con mamma Marina Di Guardo e la piccola Vittoria, postando nelle storie una foto di gruppo dei ‘ragazze Ferragni’ con la scritta ‘insieme’.
E Fedez? Per ora niente, il rapper milanese se ne sta in silenzio in attesa anche la bufera si sgonfi e che le cose tornino ad essere sotto controllo. Dopo il video di Capodanno (festeggiato con tre ore di anticipo per mandare a dormire i figli a un orario decente) dove riappare per la prima volta Chiara Ferragni il silenzio completo. La famiglia ha bisogno di pace e serenità, e i trenta milioni di follower che attendono una risposta per ora possono aspettare, dovendosi accontentare per ora dello scarno post con cui Chiara Ferragni li ha ringraziati: la vita continua e Chiara intanto ha ottenuto il totale supporto della sua famiglia di donne. Mentre le sorelle Francesca Ferragni e Valentina Ferragni se ne stanno in vacanza ai Tropici (anche loro comunque coinvolte nella bufera, Marina Di Guardo ha detto presente, ed è già qualcosa…
A te l'onere del primo commento..