In questo articolo
ToggleChiara Pompei sul trono di Uomini e Donne è durata pochi giorni, il tempo di ritrovarsi con il suo Riccardo Sparacciari e prendere il volo, lasciando Maria De Filippi e corteggiatori con un palmo di naso. «Quando sono andata a Uomini e Donne e ho voluto affrontare quel percorso – aveva raccontato in un lunghissimo video social – l’ho voluto iniziare da zero, senza includere Riccardo. Lui questo lo sapeva, perché fino a quel momento non mi aveva mai dato una dimostrazione di interesse al di sopra di quello fisico, quindi cosa c’è di sbagliato, dove sarebbe la finzione?».
Il tempo è passato e la frequentazione fuori dal Dating Show di Chiara Pompei e Riccardo Sparacciari è iniziata in sordina, proprio come sosteneva la freschissima ex tronista: «Se ho deciso di non pubblicare con lui foto o storie – aveva infatti dichiarato Chiara – è per il semplice fatto che da quando siamo usciti dal programma io e lui abbiamo iniziato un dialogo: perché devo condividere i primi momenti d’amore di una coppia. Evitate di essere cattivi con chi non conoscete, io questa cattiveria non riesco a concepirla: questa è la sola e unica verità, se ci volete bene, altrimenti sono problemi vostri».
Tra Chiara Pompei e Riccardo Sparacciari evidentemente il dialogo c’è stato e ha dato i suoi frutti, perché è finalmente arrivata la prima foto ufficiale della coppia, durante la vacanza a Tenerife, la bella isola delle Canarie. Forse la prima di numerosi scatti che suggelleranno una volta per tutte la nascita ufficiale di quell’amore per cui Chiara ha rinunciato a tutto: a un posto in tv a Uomini e Donne che avrebbe sicuramente sancito il suo successo.